NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar perchè 150?
-
@Ibisco7 l’abbiamo pleso nel cxlo
-
@MezBar 450€ di deposito per circa 15/20€ di guadagno, wow è proprio un pazzo.
-
@TopRichMan ti dico solo che ieri con i 15€ di Virtuali ci ho tirato fuori poco più di 6€... E mi ritrovo 300€ da pulire... Che affare...
-
Questo post è eliminato! -
...mentre la posta unitaria di gioco passa da 1€ a 0,05€ che significa? Che posso puntare 1.05€...1.10€?
-
@Yukio esattamente, ma per noi equivale al suicidio
-
Qualcuno ha mai fatto la promo della F1 su SNAI? Sapete se i regolamenti sono uguali con quelli di BetFlag?
-
Visto che è cambiata la posta di gioco e si possono scommettere anche i decimali non si potrebbe impostare il dutcher affinché si abbia lo stesso identico rating indifferentemente dal risultato? Non so se mi sono espresso bene..
-
@Andrea18x Non verrà fatto in quanto sarebbe un suicidio per noi Ninja.
-
@DeanWinchester dici perché scommettere cifre decimali può dare ancora di più nell'occhio?
-
@MezBar Yep! Nessuno scommettitore normale userà i decimali.
-
@DeanWinchester giusto, non ci avevo pensato
-
@MezBar perché perdere tempo a controllare i regolamenti, tanto SNAI non sta mica fermo a guardare...
-
@DeanWinchester quando c'era planetwin365 .com e si puntava anche al centesimo (2014 credo) io cercavo sempre di fare cifra tonda con il saldo rimanente quando facevo le schedine perchè mi piaceva vedere un numero senza decimali, anni prima del matched betting, quindi non è proprio vero :p
-
@Caccione Vabbè ma sicuramente ci sono eccezioni come in tutte le cose ma in un clima come questo, dove basta fare il login per farsi troncare, mettersi a puntare i centesimi è come ficcarsi un bersaglio sulla schiena, un lampeggiante rosso in testa e urlare “guardatemi, faccio MB”.
-
@DeanWinchester se invece la maggior parte degli scommettitori si mettesse a fare come @Caccione, il bersaglio sulla schiena lo avremmo proprio perchè facciamo puntate tonde
In fondo, se hanno deciso di mettere la possibilità di scommettere i centesimi è perché interessa agli scommettitori, non certo per chi fa MB, non credi? -
@Michela però non ricevere la vincita della quota sballata a cui si era puntato non interessa agli scommettitori, eppure l'hanno messa
-
@Michela Non sono d’accordo. Penso che la stragrande maggioranza degli scommettitori continuerà a buttare 2€/5€ ogni 3 giorni sulle solite multiple a 10 selezioni, così come faranno i tipster ma a puntate più elevate. I ludopatici continueranno a depositare 20€/50/200€ e a giocare con quelli. Ogni tanto qualcuno al quale sono rimasti 1,34€ punterà quelli ma saranno gocce in mezzo all’oceano. Un ninja, con un Dutcher rivisitato e che avesse la possibilità di giocare i decimali; starebbe a farlo ogni giorno. È diverso.
-
@TopRichMan quello interessa ai book, a differenza delle puntate con i decimali che non vedo che vantaggio possa portare loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet