NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione ma cos'è cambiato nello specifico? Io ho visto che su Unibet hanno messo questo: "Se un giocatore si ritira prima della fine del primo set, la tua scommessa verrà annullata.". Tu parli della stessa cosa?
-
@MezBar sì, fino a ieri tranne williamhill quando un tennista si ritirava dopo l'inizio della partita dava la vittoria all'altro nel testa a testa, ora a quanto pare sisal rimborsa, unibet da quello che dici rimborsa se si ritira nel primo set (come succede in inghilterra) e bisogna vedere cosa fanno gli altri e gli exchange
-
sera ninja! per quasi due mesi mi sono assentato per lavoro, non ho mai letto nulla sul club. ci sono state delle novità rilevanti da parte di qualche book? grazie a chi mi fa un piccolo riassunto
-
@ZFede Goldbet sta limitando tutti. Bentornato.
-
@Vlad-III non sono ancora iscritto, a posto pinnacle invece? ho atteso un po per eventuali benvenuto, ancora nulla immagino. permissivo come book?
-
@ZFede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sera ninja! per quasi due mesi mi sono assentato per lavoro, non ho mai letto nulla sul club. ci sono state delle novità rilevanti da parte di qualche book? grazie a chi mi fa un piccolo riassunto
Magna tranquillo cit.
-
Ma SNAI cosa si è messo in testa? Ieri 300€, oggi 150€...
-
@MezBar perchè 150?
-
@Ibisco7 l’abbiamo pleso nel cxlo
-
@MezBar 450€ di deposito per circa 15/20€ di guadagno, wow è proprio un pazzo.
-
@TopRichMan ti dico solo che ieri con i 15€ di Virtuali ci ho tirato fuori poco più di 6€... E mi ritrovo 300€ da pulire... Che affare...
-
Questo post è eliminato! -
...mentre la posta unitaria di gioco passa da 1€ a 0,05€ che significa? Che posso puntare 1.05€...1.10€?
-
@Yukio esattamente, ma per noi equivale al suicidio
-
Qualcuno ha mai fatto la promo della F1 su SNAI? Sapete se i regolamenti sono uguali con quelli di BetFlag?
-
Visto che è cambiata la posta di gioco e si possono scommettere anche i decimali non si potrebbe impostare il dutcher affinché si abbia lo stesso identico rating indifferentemente dal risultato? Non so se mi sono espresso bene..
-
@Andrea18x Non verrà fatto in quanto sarebbe un suicidio per noi Ninja.
-
@DeanWinchester dici perché scommettere cifre decimali può dare ancora di più nell'occhio?
-
@MezBar Yep! Nessuno scommettitore normale userà i decimali.
-
@DeanWinchester giusto, non ci avevo pensato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet