NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@L_infausto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos Son d'accordo. Secondo me però si stanno tenendo le promo per i mondiali (almeno spero )
LOL
-
Scusate, ma sti scappati di casa di GD, riescono a fare delle slot che funzionano per le promo o è troppo difficile???? Ogni weekend un agonia!
-
la limitazione ai prelievi su eurobet si collega anche ad una limitazione sulle puntate ?
-
@eziolino non necessariamente
-
Sapete dirmi cosa è
Cash Rumble ?
Ho un bonus su app ma non so dove giocarlo -
@Guzzler Se è Sisal devi trovare il giochino andando verso il basso della home (nella app).
Troverai vari giochini, devi solo sfogliare e cercare Cash Rumble. -
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet bonus deposito bingo su Snai
-
Per chi è rimasto vivo su Goldbet, arrivata una promo sul deposito sullo sport
-
@19DANY98 io non la vedo....
-
@janiskelly è esclusiva
-
e la prima volta che mi capita , con betflag se la bancata non e abbinata in automatico non rimane nel live giusto? ho appena avuto quelle botte di [censored] da muro del pianto scommetto 1 sassuolo da 200 e non mi si abbina la bancata su betflag fresca fresca goal verona mai na gioia
-
@ninrot devi mettere la spunta sotto, se vuoi che rimanga anche per il live
-
Avete visto la promozione pioggia di goal? Secondo me non è sfruttabile.
Però dando per buono che verranno realizzati 26 gol, si potrebbe bancare considerando una vincita maggiorata di 5€ no?
La vedo ultra rischiosa e molto poco profittevole, ma è quel che sta -
REGOLAMENTO promozione “PIOGGIA DI GOAL”
La promozione “PIOGGIA DI GOAL” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di martedì 25 Ottobre alle 23:59 di lunedì 31 Ottobre.
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare una scommessa minima da 10€.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare, entro le ore 15:00 di sabato 29 Ottobre, una multipa pre-match, con almeno 3 selezioni, con quota minima per selezione, pari o maggiore a 1.50, che includa almeno un evento della 12ª giornata di Serie A in programma da sabato 29 Ottobre a lunedì 31 ottobre.
Se durante la 12ª giornata di Serie A verranno segnati più di 26 goal e la scommessa qualificante risulterà non vincente, si otterrà un Bonus Sport di 5€.
Il bonus di 5€ verrà accreditato martedì 01 Novembre entro le 18:00.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di venerdì 04 Novembre.
Il bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato 2 volte a quota 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
Io non la faccio. Se la multipla avesse potuto essere anche vincente ci avrei pure pensato se avessi trovato buone quote.
In teoria se arrivi all'ultima partita che i 26 gol sono vicini puoi contropuntare un over per avere un risultato garantito. Ma fra 1 euro e mezzo che si perde con la multipla, il rischio di vincerla, la possibilità che i 26 gol siano un'utopia il gioco non vale la candela, siamo sembra una promo dal guadagno improbabile! -
@Yareth sisi ma infatti la prima cosa che ho detto è che non è sfruttabile.
La passo, anche se l'ho postata solo perchè sono abituato ad analizzare la qualunque -
@Staff-NinjaBet Ma da betflag è possibile prelevare , o si rischia la decurtazione delle bandierine e la conseguente alzata delle commissioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet