NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate le commissioni di betfair sono sempre 0.045?
-
@Danielsan Sì
-
@NinJean thank you
-
@Teddy79 ieri mi sono spulciato tutti i book minori che si trovano sugli strumenti ma di sfruttabile 0...
Vorrei capire come ti muovi , provi le promo non sfruttabili topo il x35 , e male che vada avresti saldo da utilizzare in futuro su quei book, oppure parli di book amms che non compaiono sugli strumenti?
Ma parli di casinò/sport?
-
@AleRoby84
C'è un book in particolare che ha una promo considerata non profittevole. Ma con un po di strategia ci tiro fuori 100-150 euro mensili... a botte di 2-4 euro per promo.Ti consiglio di guardare con attenzione e fare delle simulazioni in autonomia, anche quando ti dicono che non ci tiri fuori nulla perche rischi...
-
@Teddy79 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@AleRoby84
C'è un book in particolare che ha una promo considerata non profittevole. Ma con un po di strategia ci tiro fuori 100-150 euro mensili... a botte di 2-4 euro per promo.Ti consiglio di guardare con attenzione e fare delle simulazioni in autonomia, anche quando ti dicono che non ci tiri fuori nulla perche rischi...
Eh ma se non capisco il book... ( ovviamente non puoi dirmelo per ovvi motivi) eppure ho visto tutte le promo di tutti i siti... ma parli di sport o casinò?
-
salve, questo è un mese di carestia grave. Pochissime promo. Ahimè.
-
@silvanos Son d'accordo. Secondo me però si stanno tenendo le promo per i mondiali (almeno spero )
-
@L_infausto Secondo me si stan tenendo le promo per non darle invece..
-
secondo me ci sarà un miglioramento a natale ,per il resto il trend sarà quello di sempre
-
Diciamo che deve resuscitare Bwin per salvare l'anno.
Lottomatica è solo una questione di tempo per le mazzate a tutti -
@eziolino il discorso dei guadagni nel periodo natalizio andrebbe di diritto nel muro dei ricordi
Ricordo il primo anno (2017) quando a dicembre feci più di 1k, senza essermi neanche registrato su tutti i book disponibili e senza lo sbattimento dell'ottimizzare i guadagni cercando rating buoni o incrociando le promozioni -
@L_infausto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos Son d'accordo. Secondo me però si stanno tenendo le promo per i mondiali (almeno spero )
LOL
-
Scusate, ma sti scappati di casa di GD, riescono a fare delle slot che funzionano per le promo o è troppo difficile???? Ogni weekend un agonia!
-
la limitazione ai prelievi su eurobet si collega anche ad una limitazione sulle puntate ?
-
@eziolino non necessariamente
-
Sapete dirmi cosa è
Cash Rumble ?
Ho un bonus su app ma non so dove giocarlo -
@Guzzler Se è Sisal devi trovare il giochino andando verso il basso della home (nella app).
Troverai vari giochini, devi solo sfogliare e cercare Cash Rumble. -
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet bonus deposito bingo su Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet