NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Hai fatto qualcosa di strano nell'ultimissimo periodo, ossia dopo la prima limitazione massiva?
Scommesse strane, prelevato tanto, saldo eccessivo, non aver giocato affatto... -
@Yareth partecipato alle promo, prelevato quando avevo del saldo prelevabile lasciando sempre un pò di saldo
-
Grazie per il riscontro.
Io sono sopravvissuto ma non ci conto più molto per il futuro. Ho anche lasciato sul conto una cifra relativamente bassa. Ultimamente ho perso molte partite, secondo me c'entra poco, ma spero di sbagliarmi ^^' -
ma la mail di adm dove sta? non la trovo @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 hanno varie mail, puoi metterle tutte in copia: dir.giochi.normativa@adm.gov.it, dir.giochi.scommesse@adm.gov.it, dir.giochi@adm.gov.it.
-
Se faccio snai come prima offerta, non essendo registrato a nessun altro bookmaker (tranne betfair) dite che mi bloccano lo stesso?
-
@Bobmal ciò è ininfluente, piuttosto rischi di commettere gravi errori non avendo le conoscenze necessarie a sfruttare quella benvenuto. Pertanto ti suggeriamo di seguire le guide secondo l'ordine consigliato, parti da https://www.ninjabet.it/introduzione.
-
Scusate le commissioni di betfair sono sempre 0.045?
-
@Danielsan Sì
-
@NinJean thank you
-
@Teddy79 ieri mi sono spulciato tutti i book minori che si trovano sugli strumenti ma di sfruttabile 0...
Vorrei capire come ti muovi , provi le promo non sfruttabili topo il x35 , e male che vada avresti saldo da utilizzare in futuro su quei book, oppure parli di book amms che non compaiono sugli strumenti?
Ma parli di casinò/sport?
-
@AleRoby84
C'è un book in particolare che ha una promo considerata non profittevole. Ma con un po di strategia ci tiro fuori 100-150 euro mensili... a botte di 2-4 euro per promo.Ti consiglio di guardare con attenzione e fare delle simulazioni in autonomia, anche quando ti dicono che non ci tiri fuori nulla perche rischi...
-
@Teddy79 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@AleRoby84
C'è un book in particolare che ha una promo considerata non profittevole. Ma con un po di strategia ci tiro fuori 100-150 euro mensili... a botte di 2-4 euro per promo.Ti consiglio di guardare con attenzione e fare delle simulazioni in autonomia, anche quando ti dicono che non ci tiri fuori nulla perche rischi...
Eh ma se non capisco il book... ( ovviamente non puoi dirmelo per ovvi motivi) eppure ho visto tutte le promo di tutti i siti... ma parli di sport o casinò?
-
salve, questo è un mese di carestia grave. Pochissime promo. Ahimè.
-
@silvanos Son d'accordo. Secondo me però si stanno tenendo le promo per i mondiali (almeno spero )
-
@L_infausto Secondo me si stan tenendo le promo per non darle invece..
-
secondo me ci sarà un miglioramento a natale ,per il resto il trend sarà quello di sempre
-
Diciamo che deve resuscitare Bwin per salvare l'anno.
Lottomatica è solo una questione di tempo per le mazzate a tutti -
@eziolino il discorso dei guadagni nel periodo natalizio andrebbe di diritto nel muro dei ricordi
Ricordo il primo anno (2017) quando a dicembre feci più di 1k, senza essermi neanche registrato su tutti i book disponibili e senza lo sbattimento dell'ottimizzare i guadagni cercando rating buoni o incrociando le promozioni -
@L_infausto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos Son d'accordo. Secondo me però si stanno tenendo le promo per i mondiali (almeno spero )
LOL
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet