NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester speriamo bene
-
@DeanWinchester per ora l'ho vinta (come volevasi dimostrare) e non mi hanno ancora pagato. Di solito gli OVER li pagano subito appena vengono segnati i goal che fanno vincere la scommessa, qui non è successo. Ho un brutto presentimento. La partita è come se non esista su Unibet...
-
@MezBar Se hanno avuto casini oggi magari faranno un po' tardi. Aspetta e monitora la situazione.
-
Io ho scommesso su nantes brest e mi han pagato come al solito
-
@Caccione Rennes - Lione risulta ancora in corso
-
planetwin se scommetto e poi clicco su partecipa vale? non me lo ricordo mai @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sì è retroattiva.
-
@Freddie quindi qualificandoci alla promo del basket, se poi mettiamo 15€ live ci qualifichiamo anche alla planetspin? perchè nei tec non ce la quota minima per la qualificante
-
@jonny87 sì
-
@byron niente, nonostante abbia provato a fare come avevamo discusso qualche settimana fa su snai, è arrivata la sospensione anche per me.... tu hai notato differenze per te?
-
@StevoTo mi hanno liquidato oggi con tutti i prelevabili e nn , quindi tutto appost !! Ciao snai !
-
@jonny87 infami schifosi si meritano la gogna
-
@Danielsan ottima notizia e son contento che sia stato relativamente veloce!
-
@StevoTo infatti abbastanza dai…
-
@jonny87 per il momento sono ancora vivo, e puntate sempre accettate in pochi secondi
-
Per contattare quelli di betflags come posso fare?
-
@Danielsan a che email hai inviato il tutto per farti chiudere il conto?
-
@byron invece prima erano istantanee, giusto?
-
@MezBar praticamente
-
@Danielsan hai dovuto sollecitare oppure ti è bastata solo una mail per la chiusura del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet