NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan se ti va, ci tieni aggiornato se anche il "non prelevabile", te lo bonificano
-
@StevoTo ok ma credo che me lo diano , ad
Altri utenti è stato dato , anche xche sennò è come se mi fregassero i miei soldi e nn possono ! -
@Danielsan Certo, non possono solo restituirti il saldo che era bonus, ma il saldo prelevabile e non ti ritorna
-
@Danielsan io mi aspetto di tutto da loro, giusto per far girare un po' le [censored].
-
@Danielsan io ho scritto 2 mail, di cui la prima 2 settimane fa. Ho ricevuto solo due risposte automatiche. L'ho inviata a gestionesnaicard@snai.it, snaidigital@snai.it, info@snai.it e snaicard@snai.it. Tu a chi l'hai inviata? E hai messo in cc anche qualche mail dell'adm? O hai fatto qualche "minaccia"?
-
Ragazzi ma paypall da safari vi funziona?
-
@ginogonza personalmente nessun problema stamattina.
-
@mox96 niente di tutto ciò, ho mandato varie email prima a snai digital e poi gestione snai card e dopo una settimana ad aver richiesto la chiusura , mi hanno risposto così
-
Nn so voi ma io ho subito pensato al peggio
-
@Danielsan È per quello che faccio mb, ahahaha!
-
@Yukio Fra un altro po dobbiamo ritornare a giocare le scommesse
-
Squadra di m, mi segna a fine partita!
-
@Yukio Lo united?
-
@Caccione beh ridurre i rimborsi e via dicendo significa trattenersi eh
-
@Ibisco7 No ma sempre sulle coppe, vediamo se stanotte la fortuna gira ancora...
-
C'è una lista da qualche parte dove posso vedere i bookmaker della stessa concessione? (Per esempio Goldbet e Lottomatica che sono collegati)
-
-
@fabbry21 sono più aggiornamenti e correzioni che tenersi a freno
-
@Caccione secondo me se prima con una RF guadagnavo x, ed ora x-15 (dico per dire) o alcune promo proprio non le ricevo, e come me tanti, significa comunque diminuire eh
per carità è un mio punto di vista, per te sarano semplici aggiornamenti e correzioni, ma i guadagni sono sensibilmente in calo, almeno dal mio punto di vista ripeto
-
@fabbry21 si ma io non stavo parlando di guadagni stavo parlando dei bonus , se eurobet da 15% fino a 80€ o 25% fino a 80 sempre 80 di bonus mette sul tavolo , non sta risparmiando in vista di mega promozioni future ,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet