NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@angelo200380 Ciao, purtroppo sono ammessi solo 2 prelievi al mese per non perdere le bandierine regalate con la promozione.
Le bandierine si accumulano semplicemente bancando/puntando sull'exchange di Betflag. Non c'è nessun "premio" diretto, semplicemente più bandierine accumuli meno commissione pagherai su Betflag. -
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@angelo200380 Ciao, purtroppo sono ammessi solo 2 prelievi al mese per non perdere le bandierine regalate con la promozione.
Le bandierine si accumulano semplicemente bancando/puntando sull'exchange di Betflag. Non c'è nessun "premio" diretto, semplicemente più bandierine accumuli meno commissione pagherai su Betflag.grazie 1000, quindi devo aspettare l'1 novembre per poter prelevare mi sembra di capire
-
@angelo200380 Si, dovrai aspettare novembre. Se non hai urgenza ti conviene lasciare i soldi su Betflag; se sei fortunato, magari bancando perdi sull'exchange e prelevi dai bookmakers
-
@DeanWinchester si si aspetterò. La speranza è quella infatti Grazie
-
Volevo aggiornarvi nel posto giusto , ma ho visto che so successi casini ( come al solito ) comunque chiusura chiesta mercoledi 5 ottobre ed oggi mi hanno risposto
-
@Danielsan se ti va, ci tieni aggiornato se anche il "non prelevabile", te lo bonificano
-
@StevoTo ok ma credo che me lo diano , ad
Altri utenti è stato dato , anche xche sennò è come se mi fregassero i miei soldi e nn possono ! -
@Danielsan Certo, non possono solo restituirti il saldo che era bonus, ma il saldo prelevabile e non ti ritorna
-
@Danielsan io mi aspetto di tutto da loro, giusto per far girare un po' le [censored].
-
@Danielsan io ho scritto 2 mail, di cui la prima 2 settimane fa. Ho ricevuto solo due risposte automatiche. L'ho inviata a gestionesnaicard@snai.it, snaidigital@snai.it, info@snai.it e snaicard@snai.it. Tu a chi l'hai inviata? E hai messo in cc anche qualche mail dell'adm? O hai fatto qualche "minaccia"?
-
Ragazzi ma paypall da safari vi funziona?
-
@ginogonza personalmente nessun problema stamattina.
-
@mox96 niente di tutto ciò, ho mandato varie email prima a snai digital e poi gestione snai card e dopo una settimana ad aver richiesto la chiusura , mi hanno risposto così
-
Nn so voi ma io ho subito pensato al peggio
-
@Danielsan È per quello che faccio mb, ahahaha!
-
@Yukio Fra un altro po dobbiamo ritornare a giocare le scommesse
-
Squadra di m, mi segna a fine partita!
-
@Yukio Lo united?
-
@Caccione beh ridurre i rimborsi e via dicendo significa trattenersi eh
-
@Ibisco7 No ma sempre sulle coppe, vediamo se stanotte la fortuna gira ancora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet