NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@thom aiuto(sotto la scritta totocalcio) - contattaci- via chat
-
Raga vi sono arrivati i bonus delle monster di ieri e l'altro ieri?
-
@JerryTheMouse a me per ora non sono arrivati quelli di ieri, ma non le ho giocate tutte.
Mi è capitato anche di aspettare un bel po', in pratica per regolamente dovrebbero darteli entro 5gg lavorativi, quindi entro una settimana circa. aspetta questi giorni ed eventualmente contattali alla loro assistenza. -
@NMBET Sisi so che hanno 5 giorni però di solito li danno il giorno dopo e io aspetto ancora quelli di due giorni fa, vabbe aspettiamo
-
@JerryTheMouse tanto se li contatti in chat non ti dicono altro se non "5 GIORNI LAVORATIVI" ... te lo garantisco.
A me è successo che hanno dato tutti i bonus tranne uno, e per tutti i 5 giorni mi davano quello del giorno precedente, ma non quello che mancava. ho aspettato, al quinto giorno li ho contattati e mi hanno dato il bonus che mancava. ogni tanto sfugge loro qualcosa... -
@rosy1412 evitiamo di aprire discussioni del genere sul forum di ninjabet
-
@Chomp96 non sapevo fosse un argomento vietato, ero semplicemente curioso
-
@Partecillo evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 chiedo scusa, non sapevo di non poter parlare di multiaccount
-
-
@AleRoby84 in che senso?
Con l'odds effettui operazioni punta-banca...
Con il dutch effettui operazioni punta-punta...
Ora puoi utilizzare il dutch anche per coprirti puntando sull'exchange, e non solo sui book... -
@byron ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
@AleRoby84 in che senso?
Con l'odds effettui operazioni punta-banca...
Con il dutch effettui operazioni punta-punta...
Ora puoi utilizzare il dutch anche per coprirti puntando sull'exchange, e non solo sui book...Quando parli di "puntando" parli della quota blu giusto?
-
@AleRoby84 certamente
-
@byron ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
@AleRoby84 certamente
Quindi è cmq una surebet se trovassi la contropuntata su betfair exchange quota blu.
-
@AleRoby84 certo, con la differenza che sull'exchange non avrai sicuramente problemi di accettazione della puntata o di variazione quota
-
Ciao! PokerStars mi propone una superquota sulla vi cita di Inter, juve e bologna... Volevo piazzare una scommessa giusto anche di 2 euro, ma non me lo fa fare... Se uso il tasto MAX, mi punta solo 1 euro ma poi il sistema mi risponde che sto puntando troppo basso... Il problema è che appunto mi fa puntare solo 1 euro... So di non essere limitato perché ho giocato la promo multipla e scommesso il bonus ieri senza problemi... Che può essere?
-
@Steveworld7 su altre partite puoi puntare oltre 1€?
-
@Steveworld7 anche su un profilo appena aperto, c'è lo stesso limite, se sei limitato nemmeno quell'euro fa puntare e cliccando "MAX" ti esce 0; non so poi se profilando si riesca ad alzare tale limite
-
A me prima avevano abbassato i limiti poi era arrivata la mail in differita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet