NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
BDC assurda. Ieri per sbaglio , facendo una benvenuto, ho puntato il pareggio dell'empoli per 250€ e invece di bancare il pareggio , per errore, ho bancato empoli. Niente , me ne sono accorto oggi e... praticamente ho fatto 800€ in più, perchè per bdc hanno pareggiato e ho vinto sia sul bookmaker che su betfair!
-
@Caccione Sono tornati alla vecchia ciofeca, tanto cara a better, con il rimborso della multipla se perdi per un solo evento sulla 5-upla (50%).
Praticamente non profittevole. -
Abbiamo finito con lo sbattimento delle replay ….. e con la predictor ci ho perso pure
-
@Danielsan Almeno Vlahovic mi ha fatto un gol e ci sono rientrato!
-
@Ibisco7 buon x te
-
@Ibisco7 speriamo goldbet non copi subito e ci lasci far qualcosa un po'
-
Proprio adesso che avevo preso gusto a fare le multiple su better
-
@Caccione Me la riesci a linkare? Giuro che manco con il lanternino la vedo
-
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
https://www.lottomatica.it/bonus/scommesse/multiplone-serie-a
Ok, cercavo replay nel titolo
-
Qualcuno ha provato a simulare la Replay della Champions League? Ho fatto una prova stanotte e mi dava come guadagno poco più di 4€ senza peggiorare nulla, quindi un po' poco...
-
@MezBar Secondo me per una multipla rf con due eventi in contemporanea con così poco margine non vale la pena perderci tempo
E non bisogna farsi trarre in inganno dalla questione primo tempo-secondo tempo, perchè le quote del secondo dipendono dal primo, se una partita rimane 0-0 senza azioni la quota dell ov 1.5 secondo tempo salità alle stelle, se una partita a fine primo tempo è 0-1 per la sfavorita in 10 la quota dell'over 1.5 secondo tempo andrà sotto terra
-
Secondo voi ha senso registrarsi su goldbet per sfruttare la replay serie A finchè c'è ancora? Non mi sono ancora iscritto perchè speravo mettessero una nuova benvenuto sfruttabile,ma chi vive sperando...
-
@sgub Idem, io anche non mi sono iscritto nella speranza di una benvenuto
-
vi risultano problemi di accesso a betflag?
-
Qualcuno che ha fatto qualche promo a guadagno probabile di sisal sta avendo problemi nel ricevere i bonus? E' già il terzo che mi devo far accreditare manualmente, per capire se è un problema loro o del mio account
-
@Guzzler Betflag a me non carica proprio
-
@Caccione Si Betflag non carica
-
Ora è tutto apposto su BetFlag...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet