NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@profj94 si che è giusto, la quota è scesa un sacco e avresti guadagnato molto di più
-
@chomp96 e il guadagno come lo calcolo ?
-
@profj94 suppongo tu abbia vinto sul book, semplicemente vai a vedere quanta responsabilità ti ha tolto betfair e lo scrivi nel pt
a occhio 9€ di resp in meno + o -
-
@chomp96 non lo uso il profit traker secondo me aggiungendo i 13 euro viene fuori piu o nemo cosi
-
@profj94 fai così: vincita della puntata- importo puntata- responsabilità e hai quanto hai guadagnato
edit. comuqnue si più o meno su quelle cifre
-
Una domanda, forse già posta, ma mi sarò perso qualche post. Come mai sono stati inseriti nell'odds e dutcher book non aams? E perchè sono stati poi rimossi?
-
@phenom
Devono uscire le guide per betrally, in quel momento lo rimetteranno su odds e dutch -
Questo post è eliminato! -
È da un po’ di tempo che mi pongo questa domanda.. ammesso e non concesso che non ci siano limiti di puntata, bancarie prima dell’ inizio di una partita e aspettare il cambiamento quote, potrebbe essere una strategia rischiosa ma profittevole, giusto?
E non c’è uno strumento inverso al calcolatore? Che ne so, dove poter inserire il valore bancato e poi mettere la quota con relativo guadagno / perdita? -
@hypercri89 è una strategia rischiosa e non c'è uno strumento inverso, devi provare manualmente
-
@hypercri89 è una normalissima scommessa ----> a meno che non sei un fenomeno a pronosticare le partite vai in perdita
-
@darth-vader ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@hypercri89 è una normalissima scommessa ----> a meno che non sei un fenomeno a pronosticare le partite vai in perdita
Infatti ho detto rischiosa... io sto usando questa strategia (al contrario però) con la ricorrente Stanley. Per adesso è andata bene, toccando ferro..
-
@hypercri89 comunque c'è il cashout che serve proprio a questo se vuoi: banchi un risultato e quando la quota sale fai cash out
-
@darth-vader ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@hypercri89 comunque c'è il cashout che serve proprio a questo se vuoi: banchi un risultato e quando la quota sale fai cash out
Giusto! Oggi provo, grazie per la dritta!
-
Comunque 1.30-1.40 per la Germania che rischia contro la Svezia (squadra che ha eliminato l'Italia) mi pare un po' pochino come quota di partenza dei book
-
@rollingstones ah era scesa così tanto prima della partita? Oggi pomeriggio era a 1.55
-
@agostinofe prima che tu faccia azioni pericolose, Betrally ha già risolto il bug del bonus cancellabile.
Ora la promo rimane attiva anche se si perde il bonus
-
Che beffa!!! Bonus 5 euro di wh sul mondiale vado per giocarlo e mi trovo limitato a 0. Posso solo guardarlo scadere.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet