NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao a tutti! domanda da principiante ma visto che io non guadagno col MB 300 euro in un mese provo a farla lo stesso:
20 euro bonus bingo:
qualche consiglio se per caso c'è qualche tecnica per sperare di più in qualche vincita? (giocare di notte, come prendere le cartelle etc)
ringrazio se qualcuno vuole aiutare a guadagnare a uno squattrinato come me.
Sostanzialmente cercare di avere la maggior percentuale possibile di copertura della sala. Quindi sale con il minor numero possibile di cartelle concorrenti in proporzione alle tue. Tendenzialmente la notte molto inoltrata.
-
@Nico9507 devi solo stare attento a non farti limitare (monopolizzando la sala di notte).
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi l'impennata della quota 1 di bologna salernitana?
-
grazie a tutti per la mia domanda sul bingo!
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma nel dutcher, quando appare la figura di betfair blu indica la puntata in blu della sezione exchange? ce sempre stato? non me ne son mai accorto e funziona come se puntassi normalmente su un book? @Staff-NinjaBet
-
@eziolino Io ho problemi sui giochi/slot netent, altri sembrano funzionare.
-
@jonny87 si indica quello, e si, è una recente aggiunta, ancora però non perfezionata al 100%
-
@Chomp96 Verrá aggiunto anche betflag?
-
@Dany-Tangle a integrazione di betfair correttamente ultimata la cosa sarà valutata
-
@Chomp96 ma funziona come una contropunata normale? le commmissioni?
-
@jonny87 si, è usabile come contropuntata, e no, ad ora non sono calcolate le commissioni, per questo il suo inserimento non è ancora perfezionato al 100%
-
Amici scrivo qui perché il thread dei 50 giri gratis su Assassin Moon per PW365 è stato bloccato.
Dopo aver giocato su Assassin Moon e poi su Starburst ho vinto 4.90 euro, ma mi ritrovo il saldo prelevabile inferiore di 4.90 euro al saldo totale. Non bastava giocare una volta i soldi vinti su Assassin Moon per averli prelevabili? -
@Quixetecoatl la discussione non è bloccata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36152/29-31-agosto-planetwin365-scommetti-20-e-ricevi-50-giri-gratis/17.
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao a tutti! domanda da principiante ma visto che io non guadagno col MB 300 euro in un mese provo a farla lo stesso:
20 euro bonus bingo:
qualche consiglio se per caso c'è qualche tecnica per sperare di più in qualche vincita? (giocare di notte, come prendere le cartelle etc)
ringrazio se qualcuno vuole aiutare a guadagnare a uno squattrinato come me.
Ache se in ritardo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo -
@brick17 evitiamo di parlare di argomenti non inerenti il matched betting.
-
@Freddie scusate, è un problema inerente al profit tracker vecchia edizione
Mi si è bloccato tutto senza poter apportare modifiche -
Ma che schifo di grafico ha messo Betfair quando si guarda l'andamento delle quote?
-
vorrei comunque sottolineare che bet365 è praticamente morto con le promo, nemmeno le ultime promo fine campionato da 5 euro ci hanno lasciato
-
@ZFede infatti nemmeno un 5 euro sul derby ci ha mandato, ha sparato le ultime cartucce agli europei e poi addio, ci vorrebbe solo lei per farmi dimenticare snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet