NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
40000 bandierine betflag, datemi l'indirizzo dell'ideatore, gli spedisco una bottiglia di quelle buone
-
@Yareth Gliela mandiamo insieme: don perignon o cristal?
-
@Caccione azz 22 mesi di naspi sono tanti….è il massimo!
-
@Donnie son 5 anni di fila che lavoro :p , ne mancano una quarantina
-
@Caccione sì, certo, avevo immaginato. Io, essendo stagionale, me la brucio di anno in anno
-
Account di mio fratello, mail arrivata oggi:
Ciao -
ti informiamo che in #data del passaggio conto in stato dormiente# il tuo conto diventerà dormiente.
A presto,
Team LottomaticaNon commento
-
@bomberninja9293 Usa il Poké flauto
-
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Account di mio fratello, mail arrivata oggi:
Ciao -
ti informiamo che in #data del passaggio conto in stato dormiente# il tuo conto diventerà dormiente.
A presto,
Team LottomaticaNon commento
Che succede di solito ai conti dormienti?
-
La cosa che mi ha fatto ridere è #data del passaggio conto in stato dormiente#, non è una mia modifica, hanno scritto davvero così
Cosa succeda non ricordo, io sapevo che dopo 5 anni di inutilizzo l'eventuale saldo va nelle casse dello Stato, il cosiddetto erario... ma nel caso di questo conto è passato meno di un anno, direi sei mesi.
-
@bomberninja9293 non sapevo che Gigi Marzullo lavorasse per Lottomatica.. sicuramente hanno alzato il livello quello di lottomatica
-
Nuova ruota su giocodigitale “gira il mondo”
-
Amici, scusatemi non ho trovato nessun thread e allora scrivo qui: ho ricevuto da Sisal la promo seguente:
Ricarica con bonus SUPERGOLD-3108 e ricevi il 100% fino a 50 euro da usare su "tutti i giochi"
questa dicitura comprende anche le scommesse sportive? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl sì certo
-
Per chi ha un po' di saldo da ripulire su SNAI può essere un buon momento...
-
@byron OddsMatcher o Dutcher? Non vedo niente di così buono, forse sto sbagliando qualcosa...
-
@MezBar c'era un'ottima opportunità ma hanno tirato giù la quota...
-
@byron ma cos'era, calcio o tennis?
-
@MezBar US Open
-
@Freddie Ciao, scusa ma solo a me non vanno gli strumenti? grazie mille
-
@omar siamo al corrente del problema tecnico, i nostri programmatori sono al lavoro per ripristinare gli strumenti il prima possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet