NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninrot sì avevo cominciato facendo trade su quelle partite, poi dopo qualche centinaio di eventi ho visto che il guadagno tra partite che selezionavo in cui non entravo per un goal troppo presto, poche azioni e via dicendo era simile allo scommettere all'inizio e non guardarle piu' e ho cominciato a farlo visto che risparmiavo sia in salute a non farmi segnare in faccia che in tempo , avevo cominciato con 1000€ ad inizio 2021 e usavo sempre l'1% con qualche aggiunta ogni tanto alla banca poi arrivato con un 1% del valore 50€ mi son fermato dall'aumentare gli stake perchè, al momento, scommettere di piu' mi mette ansia, vedremo dopo sta stagione europea se si mantiene il rendimento, intanto sto provando a vedere altri mercati perchè da agosto 2021 ad ora ho giocato solo 1200 partite con 11% di roi con quelle caratteristiche, al netto delle commissioni di betflag 9 e qualcosa e 100 scommesse al mese a 50€ non son abbastanza per fare una rendita e soprattutto ci sono sali scendi
-
@m-ale92 Purtroppo non abbiamo un grafico o report dei guadagni generati. Per le Valuebet è necessario attivare l'abbonamento Ninjasure, in quanto sono incluse solo in esso.
-
@Caccione ho scritto male prima a me mi stava andando bene con le value cioe stava rispettando le previsioni ma 300 scommesse sono poche le avevo fatte anche in meno di un messo il guadagno si attestava sui 60 euro credo con un budget di 1000 , per farne una vera propria rendita (che ci sta chi ne fa una rendita) bisogna fare dei volumi grossi per assottigliare la varianza tenere traccia di quello che si gioca e trovare il valore secondo i risultati che si vedono sui sport quote eccetera e poi entrano altri fattori da gestire limitazioni.... da come ho capito hai acquistato il servizio value di ninja personalmente in passato ho reputato meglio andare a vedere altrove mi dispiace da una parte che una community come questa da come ho capito la sezione trading e value sono state un po lasciate andare cosi approfondire il trading e parlarne apertamente fa si che aumenti la liquidita e solo un bene per tutti . vedo che stai cercando al tua strada spero che ci riesci serve molta costanza da quello che ho testato io .
-
@ninrot Sì per esistere le valuebet esistono, cioè esistono sia le valuebet sui book che sfruttano il ritardo di aggiornamento tra i book italiani e i book asiatici che però sono un po' piu' dettate dal caso (fino ad un certo punto) secondo me visto che non per forza se una quota è piu' alta rispetto a quella proposta qualcun altro ha per forza valore, ed esistono anche le valuebet dovute ad una lieve sottostima della probabilità dell'evento da parte del mercato che sono quelle che cerco di sfruttare mettendo a confronto le statistiche delle due squadre comparandole ai risultati di partite con quelle caratteristiche a livello macrostatistico, cioè globale o del singolo campionato, a grandi linee se a livello storico c'è il 50% di probabilità che una partita finisca over o under e quando si incontrano due squadre con almeno l'80% di partite con goal segnati quella sale macrostaticamente a 55%, con le dovute valutazioni extra in base al campionato, si potrebbe trovare del valore da quota 1,8 in su, poi ci sono altri modi ancora, c'è gente che guarda le aperture asiatiche e le chiusure e via dicendo, un po' tutto puo' andare bene se si trova effettivamente del vantaggio costante nel tempo, spero di trovare piu' vie possibile per abbattere la varianza che altrimenti tra 22 mesi mi finisce la naspi e devo tornare a lavorare :p
-
@Caccione io qualche info le ho trovate al di fuori di qui putroppo , cmq si come dici tu a volte non sempre ci sta del valore a volte magari il soft alza la quota per chi sa quale motivo oppure ci sono delle manipolazioni di mercato in cui non vi e valore ecc,,, anzi credo già sai queste cose . in effetti ci sono molte vie spero davvero riesci a trarre profitto, io quando avevo fatto avevo fatto value avevo filtrato settaggi di quote non superiori a certe soglie ma uno dovrebbe controllarsi davvero un po tutto anche gli sport per cercare di piazzare li dove si trova valore nel senso se un po determinato entrano tot sure su quel evento e su quel mercato allora e da insistere li . io invece sarei piu propenso per il trading prematch se riesco a trarre ottimi guadagni sarebbe fantastico per me.
-
40000 bandierine betflag, datemi l'indirizzo dell'ideatore, gli spedisco una bottiglia di quelle buone
-
@Yareth Gliela mandiamo insieme: don perignon o cristal?
-
@Caccione azz 22 mesi di naspi sono tanti….è il massimo!
-
@Donnie son 5 anni di fila che lavoro :p , ne mancano una quarantina
-
@Caccione sì, certo, avevo immaginato. Io, essendo stagionale, me la brucio di anno in anno
-
Account di mio fratello, mail arrivata oggi:
Ciao -
ti informiamo che in #data del passaggio conto in stato dormiente# il tuo conto diventerà dormiente.
A presto,
Team LottomaticaNon commento
-
@bomberninja9293 Usa il Poké flauto
-
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Account di mio fratello, mail arrivata oggi:
Ciao -
ti informiamo che in #data del passaggio conto in stato dormiente# il tuo conto diventerà dormiente.
A presto,
Team LottomaticaNon commento
Che succede di solito ai conti dormienti?
-
La cosa che mi ha fatto ridere è #data del passaggio conto in stato dormiente#, non è una mia modifica, hanno scritto davvero così
Cosa succeda non ricordo, io sapevo che dopo 5 anni di inutilizzo l'eventuale saldo va nelle casse dello Stato, il cosiddetto erario... ma nel caso di questo conto è passato meno di un anno, direi sei mesi.
-
@bomberninja9293 non sapevo che Gigi Marzullo lavorasse per Lottomatica.. sicuramente hanno alzato il livello quello di lottomatica
-
Nuova ruota su giocodigitale “gira il mondo”
-
Amici, scusatemi non ho trovato nessun thread e allora scrivo qui: ho ricevuto da Sisal la promo seguente:
Ricarica con bonus SUPERGOLD-3108 e ricevi il 100% fino a 50 euro da usare su "tutti i giochi"
questa dicitura comprende anche le scommesse sportive? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl sì certo
-
Per chi ha un po' di saldo da ripulire su SNAI può essere un buon momento...
-
@byron OddsMatcher o Dutcher? Non vedo niente di così buono, forse sto sbagliando qualcosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet