NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar c'era na sure...ma non me la faceva giocare! Ho imparato pure questa adesso.
-
@Ibisco7 te la faceva giocare a sistema?
-
@MezBar non ci risulta questo problema, a noi la fa mettere nella schedina come singola
-
@MezBar sembra anche singola
-
@Ibisco7 la prox volta provo , forse non l'ha presa perché la quota era sballata o la partita era andata in live.
-
@Ibisco7 quella specifica partita me la faceva giocare solo a sistema, ora ho fatto il logout e cliccando su qualsiasi altra quota di quel torneo effettivamente me la fa giocare in singola regolarmente... Boh...
-
Sapete dirmi il tempo di durata del prelievo tramite paypal su planetwin?
-
@Danielsan Mi sembra di aver letto 1-3 giorni ma non sono stato capace di ritrovare il post
-
@byron, tu che sei molto informato sul tennis, sai cosa è successo alla partita degli US Open Kukushkin - Verdasco prevista per domani? Non c'è su nessun bookmakers...
-
@MezBar al momento risulta ancora in tabellone, l'unica ragione a mio parere può essere che uno dei due sia in aria di ritiro...
-
@byron ho pensato la stessa cosa, su Betfair Exchange (c'è ancora) Kukushkin ha avuto un drop tremendo, forse Verdasco è in aria di ritiro...
-
Pinnacle ha i prelievi a pagamento? Inoltre, ha problemi nel prendere puntate di 200/300 euro?
-
Pinnacle è un ladro per prelevare: commissione fissa di 5€. Per le puntate ha una liquidità abbastanza alta, basta già una serie b per prenderti 2/3/400€.
-
@Cryptex13 a me solo il primo prelievo era a 5 euro. Ora vedo costo commissione: gratuito
-
Controllo subito e ti aggiorno
-
Confermo: solamente il primo prelievo è a pagamento successivamente sono gratuiti con qualunque metodo di prelievo. @HuckCheever colgo l'occasione per chiederti: se sei eurobet priority club classic, hai ricevuto la SECONDA promo deposito della settimana (400:40. Nelle ultime 3 settimane ne mettevano 2 invece della classica ad inizio settimana)?
-
@Danielsan ho prelevato un paio di volte e sono arrivati il giorno successivo
-
@byron purtroppo (per me) non verrà rinviata, c'è su tutti i book e Kukushkin è calato di brutto... Ho bancato in più 68€ a quota 3.75, ora sta a 2.70 sull'Exchange... Non so se aspettare fino a stasera per vedere se arriva almeno a 3.00 o puntare ora e accettare la perdita... Però potrebbe scendere ancora di più...
-
@MezBar Banca ora e accetta la perdita, quando si aspetta la perdita aumenta..
-
@MezBar Segno anche io un -55€ per sta cretinata, accetto la perdita e vado avanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet