NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@profj94 portami un esempio concreto e ti dico come fare allora
-
@davide
punta banca rf 20/20 -
@davide appena inizia gioco subito 20 e poi sistemo la bancata giusto ?
se è troppo punto quota blu se è troppo poco aggiungo un altra bancata . questo intendi ? -
@profj94 sì esatto, ovviamente per annullare usi la guida solita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
per integrare, metti in bancata non abbinata -
@davide dai adesso provo . è scesa la quota da 6.65 a 6.25 . ora mi arrangio . grazie bel
-
Mi ritrovo un bonus di 2€ su Sisal utilizzabile su Lotterie, escluso gratta e vinci e lotto. Mi sapete dire cosa intendono con quest'ultima frase? Ad esempio posso giocare WinForLife o MillionDay?
-
si esatto !
-
ehm... bella partita Argentina v Croazia eh.... xD
-
@ninjabet10 ti taggo qui, le istruzioni verranno caricate prossimamente, semplicemente non vogliamo che troppi utenti si fiondino su quel sito a registrarsi causando la cancellazione della promozione
-
@anonymous mhh come ScommesseItalia? haha cmq è un semplice roll x6?
-
Amici ninja non per farmi gli affari vostri ma io sto mese in fatto di scommesse sto battendo tutti i miei record precedenti!!Mai fatte così tante da quando ho iniziato!! Sto cominciando a faticare per stare dietro a tutto
-
@liuke credo che valga per tutti, d'altronde i mondiali si giocano ogni 4 anni
-
@marekforza sì sì sicuramente!! Però non mi aspettavo così tante promo quotidiane!!!
-
@yiyang Se non vuoi rispondere non è un problema. Per curiosità voi Super Ninja come la gestite la multipla di cui parlavamo ieri? Se per sfortuna vinci e hai giocato 50 ti fai molto molto male. Io ho giocato 25 a quote limite e la chiudo in due giorni.
I depositi in relazione ai prelievi come avete deciso di gestirli? Così mi adeguo.
-
@spiasisal dovresti chiedere a qualche superninja più ferrato di me, o diventare tu stesso un superninja ed accedere quindi ai meandri della conoscenza del MB
-
@Charlie-HB ti taggo qui. le nuove benvenuto verranno caricate un po' alla volta per evitare che troppi utenti si iscrivano contemporaneamente causando la cancellazione dell'offerta
-
@anonymous ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Charlie-HB ti taggo qui. le nuove benvenuto verranno caricate un po' alla volta per evitare che troppi utenti si iscrivano contemporaneamente causando la cancellazione dell'offerta
Se le rimandiamo a inizio campionato è pure meglio
-
CIAO RAGAZZI oggi mi è successa una cosa strana . cerco di farmi capire al meglio possibile .
ho giocato 40 euro a quota 7 e dovevo bancare 40.64 a quota 6.62
mi è stata abbinata 38 euro quindi ne mancavano giusto 2 euro e spicci
clicco su bancata non abbinata e nel mentre è arrivato il gol . la quota è crolla a 1.34 vado a modificare i valori e mi diceva di bancare ancora circa 13.45 euro . ma in teoria non dovevo bancarne solo circa 2 è giusto il conteggio che è stato fatto dal calcolatore '? grazie spero di essermi spiegato bene -
@profj94 si che è giusto, la quota è scesa un sacco e avresti guadagnato molto di più
-
@chomp96 e il guadagno come lo calcolo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet