NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sgub a quanto è data l'apparizione di San Pietro sulla traversa?
-
ciao ho avuto uno strano problema con betfair. stavo piazzando una scommessa(che è diventata una surebet a causa di un cambio quota mentre la stavo adocchiando)
punto correttamente sull'altro book ed arrivato su betfair, avendo una quota premium, provo ad usarla proprio su quel match, ma non me la fa usare dandomi un messaggio con scritto "Verifica che le tue scommesse siano state piazzate correttamente dalla sezione "Scommesse Personali"
alla fine ho piazzato comunque la scommessa alla quota non potenziata senza problemi, ma non capisco perchè non mi consenta di applicarci la quota premium (ho verificato di rispettare il limite di puntata max sulla quota premium) -
@Peter26 di solito quando appare quella scritta è perchè si è sloggato, se aggiorni la pagina lo vedi
-
@Peter26 È capitato anche a me qualche volta. Non ti so dire di preciso perché ma quando avviene noto che la quota potenziata viene calata e il sistema va in errore.
-
-
@MezBar la scorsa settimana l'ho sfruttata e credo lo farò anche a sto giro
-
@MezBar si però come dicevo prima sto in vacanza e nn posso usare il pc è da pc è un po’ più macchinoso il procedimento …
-
Mi ricordate quali sono i criteri di utilizzo del bonus Lottomatica del nuovo sito?
A quali quote? In singola? -
@piccio bonus sport in quadrupla qmin tot 2,50 (come goldbet), bonus slot invece normali real bonus wagx1.
-
@Micheloof ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento del NinjaClub prima di partecipare alle discussioni o aprirne di nuove.
-
@enzobascio89 scusa, forse non sono stato chiaro, intendo la "benvenuto" del nuovo sito.. Quella che era arrivata 1 mese fa
-
-
Mi sono fatto l'idea che sabato e domenica non arrivino promozioni, intendo quando uno guarda tutto quello che ha ricevuto il venerdì sera può anche non guardare più nei giorni seguenti. Teoria corretta o sbagliata? è mai successo che eurobet e sisal mandassero promo dopo il venerdì sera?
-
@DeanWinchester grazie anche a te. Anche stavolta non mi sono espresso bene.
Lottomatica ha regalato 5 euro (almeno a me) legato al primo accesso al nuovo sito.
Quali sono i termini di utilizzo di quel bonus scommesse? Sempre in quadrupla? -
@piccio Allora, quello dovrebbe essere un semplice bonus in singola a quota @1.10 minima. Se vai nella pagina bonus ti viene indicato come va giocato
-
@piccio allora si, quello è diverso ..va bene anche in singola senza requisiti di rigioco.
-
Domenica Monster per un caffè
-
ciao ragazzi un consiglio @Staff-NinjaBet , pinterbet mi ha dato un bonus ricarica per il compleanno e dice:
Per ottenere il 50% della ricarica bisogna effettuare un versamento (è esclusa la ricarica con Scratch Card (ricariche presso PVR)) il giorno del proprio compleanno, massimo bonus consentito 25€
Solo la prima ricarica effettuata nel giorno del tuo compleanno sarà valida per il bonus compleanno.
Il deposito qualificante per la promozione deve essere effettuato entro le 23:59 del giorno del tuo compleanno;
Il bonus Buon Compleanno di due euro e il bonus deposito 50% della ricarica sono spendibili nella sezione Casinò.
Il Bonus Buon Compleanno e il bonus sul deposito non sono prelevabili; essi devono essere scommessi almeno una volta prima di essere prelevati;
Il Bonus è utilizzabile solo su slots casinò virtuale ad eccezione delle slots con jackpot, live, giochi di carte e table games;
• Il Bonus Buon Compleanno è utilizzabile entro 3 giorni dalla data dell’accredito;
• Il Bonus Deposito è utilizzabile entro 7 giorni dalla data dell’accredito;
• Entrambi i Bonus decadranno qualora venga effettuato un prelievo durante il periodo promozionale.
• Qualora il saldo complessivo del Conto Gioco sia composto da fondi depositati e da bonus, gli importi Bonus verranno sempre utilizzati per primi, a patto che rispettino tutti i requisiti richiesti.In pratica metto 50 euro e mi danno 25 euro che gioco una sola volta alla slot, ma una volta giocati quei 25 euro, poi posso prelevare le vincite oppure devo aspettare? Mi viene il dubbio su Entrambi i Bonus decadranno qualora venga effettuato un prelievo durante il periodo promozionale.
Grazie
-
@superpisu è un semplice bonus slot da rigiocare una volta, le vincite sono prelevabili certo.
-
@Freddie grazie Freddie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet