NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@valetutto2 buttala su 4 scommesse a quote basse e non stare neanche a bancarla
-
@valetutto2 un cabarettista?
-
@darth-vader No bacarattista!!!!
-
@valetutto2 magari quando la incontri scopri che è una maggiorata
-
ciao raga ! domanda di matematica off topic .
live 20/20 stanleybet
se io prebanco una partita in prematch ad una certa quota . e poi appena inizia gioco la schedina su stanley . se la puntata cambia che cosa devo impostare nel calcolatore ?
perchè di solito faccio il contrario . prima punto e poi banco . in questo caso ? -
@profj94 lo metti con la quota punta a cui punti effettivamente e leggi la bancata che dovevi fare. Se eccede, annulli la parte in eccesso, altrimenti la integri
-
@davide con un esempio ?
-
@profj94 portami un esempio concreto e ti dico come fare allora
-
@davide
punta banca rf 20/20 -
@davide appena inizia gioco subito 20 e poi sistemo la bancata giusto ?
se è troppo punto quota blu se è troppo poco aggiungo un altra bancata . questo intendi ? -
@profj94 sì esatto, ovviamente per annullare usi la guida solita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
per integrare, metti in bancata non abbinata -
@davide dai adesso provo . è scesa la quota da 6.65 a 6.25 . ora mi arrangio . grazie bel
-
Mi ritrovo un bonus di 2€ su Sisal utilizzabile su Lotterie, escluso gratta e vinci e lotto. Mi sapete dire cosa intendono con quest'ultima frase? Ad esempio posso giocare WinForLife o MillionDay?
-
si esatto !
-
ehm... bella partita Argentina v Croazia eh.... xD
-
@ninjabet10 ti taggo qui, le istruzioni verranno caricate prossimamente, semplicemente non vogliamo che troppi utenti si fiondino su quel sito a registrarsi causando la cancellazione della promozione
-
@anonymous mhh come ScommesseItalia? haha cmq è un semplice roll x6?
-
Amici ninja non per farmi gli affari vostri ma io sto mese in fatto di scommesse sto battendo tutti i miei record precedenti!!Mai fatte così tante da quando ho iniziato!! Sto cominciando a faticare per stare dietro a tutto
-
@liuke credo che valga per tutti, d'altronde i mondiali si giocano ogni 4 anni
-
@marekforza sì sì sicuramente!! Però non mi aspettavo così tante promo quotidiane!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet