NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao Ragazzi,
Dovrò stare all'estero per una decina di giorni
Posso collegarmi con il roaming del telefono per sfruttare eventuali offerte o non è fattibile/consigliato?
In alternativa pensavo di collegarmi tramite Teamviewer al mio PC di casa che però dovrebbe restare sempre acceso
Se avete altre idee sono ben accette -
@fabry-95 In roaming con il cellulare è ok! Risulti in Italia e non avrai problemi.
-
@Chomp96 Ciao, scusa ma è normale che da smartphone su betfair non si vedono le statistiche live della partita che invece da pc si vedono? grazie mille
-
@omar si è normale
-
@Chomp96 non c'è un app per vederle da smart vero?
-
@omar personalmente non l'ho mai utilizzata, quindi non ti saprei dire, ma con tutta probabilità anche da app non si vedrà, ma puoi provare a verificare
-
Qualcuno ha partecipato allo Spacca 13 di BWIN? Io ho indovinato almeno 8 risultati ma mi dice che ne ho azzeccati zero...
-
@MarcoNinjaTM ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha partecipato allo Spacca 13 di BWIN? Io ho indovinato almeno 8 risultati ma mi dice che ne ho azzeccati zero...
Dalla chat dicono sia un problema già segnalato e che riguarda tutti
-
@Caccione ti sei pagato le vacanze poco fa con Carreno Busta?
-
@MezBar lui non lo so, io sì
-
@MezBar di tennis seguo solo i grandi slam Ha comunque contribuito la juve ieri a pagarmi le vacanze :p
-
@Caccione che è uscito ieri? Qualche fuorigioco con mercati non sospesi?
-
@MezBar quello che avevo detto, visto che era scontato che saliva ho bancato il massimo bancabile sulla juve ad 1.55/56 uscendo a 1.59 , intendevo l'altro ieri ovviamente :p
-
@Caccione Posso chiederti come mai era scontato? Purtroppo ancora non mi sono chiari certi tipi di movimenti delle quote e vorrei capire in questo caso il ragionamento che c’era dietro. Ti ringrazio qualora tu volessi spiegarmi il tuo pensiero
-
@19DANY98 perchè c'erano altre 20 mila persone a bancarla per la promo, in genere comunque non ci sono occasioni del genere
-
@Caccione Quale promo c’era sulla Juve?
-
@19DANY98 mutipla di goldbet
-
@ninrot Grazie mille. Aveva un rating alto quella partita?
-
@19DANY98 No, semplicemente abbiamo tutti (o quasi tutti) composto la stessa multipla e siamo arrivati a dover bancare la Juventus (che rappresentava la quinta partita di tutti). Facendo così ci siamo mangiati tutta la liquidità e la quota è schizzata alle stelle. @Caccione, avendolo preveduto (siccome è successo lo stesso con le altre partite), ha bancato la Juve ad una quota più bassa prima della fine della partita della Roma (credo) che rappresentava la quarta partita della multipla di tutti.
Quando il match della Roma è terminato, ci siamo fiondati tutti a bancare la Juve portando la quota banca To the Moon. -
@DeanWinchester Ti ringrazio infinitamente per la spiegazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet