NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@valetutto2 o punta sulla figlia
-
@coccinella63 eheheheh comunque io non ho mica detto che cerco milf. Anzi attualmente sono mezzo legato ad una dealer del casinò di Betstar... la famosa ragazza che mi ha concesso di offrirle da bere il giorno in cui sarò a Londra (qualche annetto ancora...). Anche se manca da circa un mese ai tavoli e non mi ha lasciato mezzo riferimento per beccarla, boh. Al massimo ho solo preso un pacco, c'è di peggio nella vita!!!!
-
ma un giro di giostra con una milf ha sempre qualcosa da insegnare
-
@valetutto2
dai retta a me: - slot, + s**tnaaa. me l'hanno censurata. comunque sostituisci gli asterischi una L e una U
-
@rick Rick io odio le slot!!!! Però sono un bacarettista e a volte vado 5 minuti al giorno nei tavoli verdi e da cosa nasce cosa.... Ora ragazzi devo chiudere che Goldbet mi ha regalato un bonus di 2 euro su una multipla da 4 eventi a quota 2,50 e devo cercare il sistema per gudagnarci qualcosa!!!!!
-
@valetutto2 buttala su 4 scommesse a quote basse e non stare neanche a bancarla
-
@valetutto2 un cabarettista?
-
@darth-vader No bacarattista!!!!
-
@valetutto2 magari quando la incontri scopri che è una maggiorata
-
ciao raga ! domanda di matematica off topic .
live 20/20 stanleybet
se io prebanco una partita in prematch ad una certa quota . e poi appena inizia gioco la schedina su stanley . se la puntata cambia che cosa devo impostare nel calcolatore ?
perchè di solito faccio il contrario . prima punto e poi banco . in questo caso ? -
@profj94 lo metti con la quota punta a cui punti effettivamente e leggi la bancata che dovevi fare. Se eccede, annulli la parte in eccesso, altrimenti la integri
-
@davide con un esempio ?
-
@profj94 portami un esempio concreto e ti dico come fare allora
-
@davide
punta banca rf 20/20 -
@davide appena inizia gioco subito 20 e poi sistemo la bancata giusto ?
se è troppo punto quota blu se è troppo poco aggiungo un altra bancata . questo intendi ? -
@profj94 sì esatto, ovviamente per annullare usi la guida solita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
per integrare, metti in bancata non abbinata -
@davide dai adesso provo . è scesa la quota da 6.65 a 6.25 . ora mi arrangio . grazie bel
-
Mi ritrovo un bonus di 2€ su Sisal utilizzabile su Lotterie, escluso gratta e vinci e lotto. Mi sapete dire cosa intendono con quest'ultima frase? Ad esempio posso giocare WinForLife o MillionDay?
-
si esatto !
-
ehm... bella partita Argentina v Croazia eh.... xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet