NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho già fatto non hanno trovato nulla di strano per ricevere un pacchetto di limitazioni cosi pesante.
-
@Natalia-Born chiudili entrambi e non ci pensare più. Forse sono i book peggiori in assoluto. A me hanno addirittura sospeso il conto per 180gg per aver giocato nemmeno 50€ al Casinò Live (forse 30€ complessivi in varie puntate)... Sono ridicoli, non perderci nemmeno tempo ad andare a piangere in chat
-
Grazie mille, penso che farò proprio come dici tu, e vadano a quel paese con le loro limitazioni.
-
E' possibile che su betflag la responsabilità di una bancata persa su una partita giocata martedi notte mi sia stata scalata solo ieri sera?
-
Quali sono i tempi di prelievo con paypal con planet?
-
@Staff-NinjaBet sicuramente ne sarete al corrente ma è cambiata la benvenuto WH, lo scrivo solamente perché vedo ancora le guide per l'ITA115
-
@byron si ti confermiamo che ne siamo a conoscenza, la guida è in fase di aggiornamento
-
@Guzzler betflag ha avuto problemi negli ultimi giorni, però è comunque strano perchè a differenza di betfair, su betflag la responsabilità viene scalata nel momento in cui piazzi la bancata e poi eventualmente restituita insieme alla vincita
-
@19DANY98 io ho prelevato ieri sera e ancora non mi è arrivato, se vuoi ti avviso quando arriva...se mi ricordo
-
giochereste sulla serie a uruguaiana? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 in questo periodo personalmente no.
-
@Freddie immaginavo
-
Qualcuno sa se i book sono tenuti ad inviare l'estratto conto su richiesta dell'utente quando il conto è sospeso? Il fatto è che non ricordo quanto avevo come saldo e non potendo più accedere sono all'oscuro di tutto
-
@MezBar certo credo sia un tuo diritto, io ad esempio l’ho richiesto per bwin e gd sospesi e me lo hanno fornito
-
Se su PW in passato ho depositato con PayPal (ok l'avevano tolto e da quando l'hanno rimesso non l'ho ancora utilizzato) e Paysafecard, perché sti maledetti mi costringono a prelevare con carta di debito?
-
Ma c’è qualcuno che riceve bonus da book che notoriamente non ne fanno, tipo unibet o marathon ?
-
@Donnie Ricevuta ieri da Marathon, versa 10 e giocali, ricevi 5
-
@subsahariano tipo anche bet365, a parte la mia storia travagliata con questo book, mai dato il becco di 1€, mah..
-
@DeVasTo quindi GiocoDigitale te lo ha fornito mentre il conto era sospeso? E nell'estratto conto si vede anche il progressivo del saldo, ovvero anche quanto avevi prima della sospensione?
-
@MezBar a me hanno dato il saldo attuale, non ho richiesto la cronologia perché non mi serviva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet