NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin gli rimarrà solo lo staff
-
@Staff-NinjaBet segnalo promo SNAI "BINGO RICARICA X600"
-
-
segnalo anche le 3 promozioni di planet(una scommessa x 2,happy hour ,e i giri gratis)
-
@eziolino riesci a vedere i dettagli della happy hour?
-
@DottorZoidberg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino riesci a vedere i dettagli della happy hour?
no
-
@DottorZoidberg è praticamente invariata:
-
@DottorZoidberg è uguale a quello della settimana scorsa
-
@Freddie ti ringrazio! Quindi mercoledì non vale? Stavolta planet ha avuto fretta di mandare il rimborso della multipla...
-
@DottorZoidberg si, vale solo per oggi questa settimana.
-
Pur avendo il bonus della multipla non dovrebbe essere un problema dal momento che non va attivata
-
@DottorZoidberg non sarebbe un problema comunque: puoi attivare tutte le promo che vuoi, solo i bonus vanno attivati e completati uno alla volta
-
Salve,ho ricevuto su william hill una quota maggiorata per la scomessa in foto,se io volessi bancarla su betfair sarebbe giusto il procedimento?
Avrebbe senso come cosa?
-
@sgub no, la prima scommessa si riferisce alla vittoria del bologna in entrambi i tempi, la seconda alla vittoria del bologna dopo aver vinto il primo tempo
-
@Caccione ok grazie,ma la trovo su betfair quella scommessa? perchè non so cosa cercare
-
@sgub ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve,ho ricevuto su william hill una quota maggiorata per la scomessa in foto,se io volessi bancarla su betfair sarebbe giusto il procedimento?
Avrebbe senso come cosa?
la maggiorazione è minima ,non sarà mai profittevole anche se ci fosse la quota banca
-
@sgub Quella scommessa non si può bancare. Devi cercare sui bookmakers la contropuntata Bologna vince entrambi i tempi NO (ma con quella maggiorazione difficilmente troverai profitto).
-
va bene vi ringrazio
-
BetFlag vi ha pagato le bancate sulla partita del Bologna di Coppa Italia?
-
@MezBar betflag non ha ancora refertato questa partita.
A me risulta aperto un ticket "lato sport".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet