NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie vabbe dai siamo amici, era solo un informazione di servizio
-
@Staff-NinjaBet ma là replay di lottomatica nn la proponete ??? Nn è profittevole ?
-
@Danielsan è identica a GB..se fai una e vedi che vi è profitto, puoi fare in modo analogo anche l'altra.
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 no ma figurati lo so , ho visto che nn l’hanno pubblicata mi credevo che nn era profittevole
-
@Danielsan forse attualmente non dà molto profitto e stanno rimandando la pubblicazione della guida...vabbè ma ormai sta promo la dovresti conoscere a memoria...appena pensi vi possa essere un profitto accettabile puoi farla tranquillamente...con o senza guida.
-
@Staff-NinjaBet segnalo la consueta promo sulle multiple di PokerStars
-
ma a voi fa iscrivere alla replay di GB ?
-
@Peter26 avete notizie del match? perchè oggi evans giocava una partita in singolo e non riesco a trovare nulla al riguardo. hanno giocato un solo set e un game e non hanno terminato, come si comportano i book?
@Staff-NinjaBet -
@Peter26 Stai tranquillo, sta giocando adesso il singolo, più tardi finirà anche la partita di doppio
-
@Peter26 il match è in programma oggi al Grandstand:
https://www.atptour.com/en/scores/current/washington/418/daily-schedule
Evans in questo momento sta disputando un match valido per il torneo singolare
-
@byron ho dato per scontato che non gli facessero fare due partite di tennis in 8h ma a quanto pare non è per niente scontato
grazie mille byron -
@Peter26 Però adesso sta cominciando a piovere e hanno sospeso il match, se non smette rimanderanno a domani
-
Buongiorno, sono nuovo del forum e saluto tutti. Vorrei sapere se gli strumenti utilizzabili per effettuare le scommesse sono raggiungibili da una pagina dedicata o solo dai link che ci sono nella guida
-
@cucs100 in generale ti basta andare in qualunque pagina del sito https://www.ninjabet.it/ e cliccando in alto su strumenti e poi si premium vedrai la lista degli strumenti
-
Oggi su una partita di discreto livello stavo controllando delle quote live perchè dovevo fare una giocata per una promo e siccome sul dutcher non trovavo nulla a rating accettabili mi son spostato a dare un occhio ai live... la prima partita che becco è questa di un campionato non di prima fascia ma comunque di buon livello... controllo il classico 1 x 2 ma solite differenze consistenti rispetto al book, poi mi sposto sul mercato un/ov e noto subito una quota interessante, il book ha una quota di 2,2 e la bancata è a 2,24, mi appresto a bancare ma subito scatta l'aumento del book a 2,25 ma stranamente la bancata resta a 2,24 con sempre una liquidità alta di circa 600 euro... io inizialmente penso di sbagliare qualcosa e me la prendo con calma... controllo altri book e l'altro exchange e vedo che è proprio sballata la quota del banca... nel frattempo la quota book sale a 2,5 e il banca resta sempre a 2,24... morale della favola riesco a bancare fino a metà della liquidita che resterà a 2,24 fino alla quota book di 2,55 e quando arriva a 2,6 ritorna di colpo a quanto doveva essere la bancata a circa 3,5.
Io purtroppo non essendo esperto di live ho tergiversato parecchio ma ne sono uscito con un guadagno di 30 euro.... uno più scaltro avrebbe fatto di sicuro di meglio.
Il momento in cui è avvenuto era a metà del primo tempo e sono passati sicuramente un 5 minuti buoni da quando me ne sono accorto.
Secondo voi a cosa è dovuto? Succedono spesso queste situazioni? -
ogni tanto anche l'exchange sbaglia a metter liquidità, e a volte sbagliano anche delle persone a puntare alla quota sbagliata o mettono uno/due 0 di troppo e si crea una sorta di tappo, altre volte durante un check del var o quando si sospetta una chiamata le quote si muovono un po' a caso
-
@AleRoby84 per richiedere il blocco di un utente è necessario inviare una mail a info@ninjabet.it, richieste pervenute in altro modo non verranno considerate.
-
be che dire
-
@benjamin gli rimarrà solo lo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet