NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TrashIta allora non saprei proprio a quali casistiche ricondurre questi problemi di accesso
-
@Davide Io è da ieri che provo ad effettuare l'accesso su Goldbet ma non riesco, non so se il problema è addirittura precedente. Su Lottomatica nessun problema
-
@TrashIta prova a guardare con la ricerca delle mail da parte di goldbet, io non ricevo mail da lottomatica dal 18 luglio addirittura, quindi presumo il problema sia iniziato allora
-
ieri ho bancato una partita di tennis(wolf-shapovalov)vinta su betflag,la bancata vinta appare nei movimenti ma non è stata pagata,cosa dovrei fare?
-
@eziolino avevi altre bancate sulla stessa partita? Sei sicuro che la partita sia terminata senza ritiri/rinvii?
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino avevi altre bancate sulla stessa partita? Sei sicuro che la partita sia terminata senza ritiri/rinvii?
sicurissimo,infatti non è stata stornata ,e no non avevo altre bancate
-
@eziolino allora prova a scrivere a betflag via email (rispondo in giornata di solito)
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino allora prova a scrivere a betflag via email (rispondo in giornata di solito)
va bene
-
@Davide 2 agosto l'ultima mail
-
@TrashIta strano allora, siamo due casistiche differenti, non rimane che tempestarli di mail finchè non rispondono
-
@Davide Sperando non rispondano sempre con la solita storia della cache e del cambio browser (già provato)
-
Questo post è eliminato! -
@eziolino bisogna aspettare hanno avuto problemi
-
@Azor5 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino bisogna aspettare hanno avuto problemi
anche tu hai il mio stesso problema?
-
@eziolino esattamente
-
@TrashIta Di solito nelle email di goldbet c'è scritto il numero del conto
-
Sono giorni che non riesco ad entrare su GoldBet, mi compare sempre questa pagina, uso Edge...
-
@MezBar forse hai salvato un link vecchio di goldbet, hai provato da https://www.goldbet.it/scommesse/sport?
-
@MezBar ma questa schermata ti compare dopo che hai tentato l'accesso con le credenziali?
o semplicemente quando digiti https://www.goldbet.it ? -
a me a volte usciva quella schermata aprendo la pagina delle promozioni, ogni tanto qualche pagina si blocca in base al percorso che fai per raggiungerla, prova a raggiungere il sito da google o da altri link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet