NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjulio ottobre dovrebbe arrivare , credo sia impossibile nel circuito aams offrire lo stesso prodotto del .com spero di sbagliarmi .
-
@ninjulio è un uccellino moooolto fastidioso che mette in giro queste voci ... un uccellino molesto ed alla frutta ....
-
@ninjulio al momento c'è solo una versione beta con i virtuali
-
@Cherutto sono d’accordissimo
-
@Cherutto Qualcuno che vuole vendere i mitici corsi?
-
Si beh può essere un problema per chi inizia ma le benvenuto ormai le ho fatte 3/4 anni fa quindi non mi cambia nulla ( e già allora quella di better faceva schifo , ho ancora 5€ poker e 5€ skillgame che fortunatamente se ne andranno il mese prossimo)
Ma anche pinnacle non è che può far molto se paga le tasse in Italia , il punto forte di quel sito è che può permettersi di tener le quote alte pagandole su qualche isola
-
@Maradona allora, sinceramente mi sa che non capite la gravità della situazione, Tutto parte dalle benvenuto seguite le mie parole, già Better e GB non mandavano MAI RICORRENTI, ora hanno persino reso le benvenuto NON SFRUTTABILI,
Un book attira nuova gente con le benvenuto, se adesso anche le benvenuto di 2 book Better e GD, che non parliamo di BETWAY e unibet che hanno sempre avuto promo benvenuto brutta e scadente, Better e GB hanno avuto sempre ottime promo, se questi 2 book offrono la stessa identica promo ripeto NON SFRUTTABILE, significa che d'ora in poi non vedremo + 1€, c'è ascoltate, non stiamo parlando dei 2 book che hanno ridotto/smesso di mandare ricorrenti, stiamo parlando di 2 book grossissimi, di cui Better uno tra i 3 + grossi d'Italia, che già non mandavano RICORRENTI ed ora hanno pure messo una benvenuto che fa schifo, questo annulla le entrate del MB, e sinceramente ho molta paura @spiabet365 @ninrot @byron @Caccione -
@TopRichMan Goldbet ogni tanto le ricorrenti le manda, lo stesso è valso per Better. Probabilmente ora Better manderà la stessa tipologia di ricorrenti di Goldbet, e schifissimo non fanno, è molto più rispetto a Unibet detto sinceramente.
Inoltre se si guarda bene bene qualcosa di sfruttabile c'è, ma a quanto pare se non vengono postate guide è tutto da cestinare.
-
@Caccione infatti per pinnacle io la vedo come una pessima notizia
-
@TopRichMan sei tu che non capisci invece che è un'ottima cosa che le benvenuto non siano sfruttabili.
A dire la verità io spero che rendano non sfruttabili anche le ricorrenti -
Questo post è eliminato! -
@TopRichMan Non credo, ma ognuno è libero di leggere i termini di ogni promozione e trarre le proprie conclusioni. Basta poco..
-
@Maradona avrei voluto qualche buona nozione da te Maradona che sei esperto per favore
-
@TopRichMan e il momento di buttarsi sulla ludopatia allora è meglio cambiare settore
-
@TopRichMan avresti dovuto seguire(come tanti altri) i miei consigli quando li davo, invece di insultarmi
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TopRichMan e il momento di buttarsi sulla ludopatia allora meglio cambiare settore
Assolutamente da non fare.
Chi ha fatto mb, non può non conoscere le dinamiche "matematiche" che ci sono dietro i giochi d'azzardo e fare finta di niente sperando nella fortuna. -
@Maradona era ironico(anche se gia lo sai) qui si passa da pesanti e banali se si dice di leggere il forum ....
-
@ninrot e si passa per egoisti (e loro per grandi benefattori altruisti) se si dice di non "uscire" strategie, promo e qualsiasi cosa possa sparire dopo l'assalto delle cavallette.
-
@Maradona ho sempre cercato tuoi commenti dove svelavi perle di argomenti per il MB, se quello che ammiro + di tutti nel forum insieme a tutti gli altri che ho @ nei commenti sopra, non capisco cosa intendi che ti ho insultato.
-
Non si puo' scriver molto perchè parlare di questo è contro il regolamento, però è il naturale corso delle cose, da un paio di anni a questa parte si e' già capito dove si vuole arrivare quindi se non ci possiam fare niente e non dipende da noi è anche inutile preoccuparcene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet