NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos a me mi hanno chiamato loro per risolvere il problema.
-
@TopRichMan sicuramente per chi deve iniziare e non dispone di un capitale consistente non è un bene, ma è pur sempre vero che le benvenuto le fai una volta sola e che nel corso dei mesi e degli anni il guadagno non deriva sicuramente da quelle offerte
-
@byron Almeno che non si faccia altro..
-
@TopRichMan magari a VOLTE LEGGERE NELLE RIGHE può forse per sbaglio fare capire che alcune promo non sfruttabili forse sono sfruttabili ...ti dirò di più considera che io non sono un genio se qualcosa ho trovato io nel forum.... Poi che posso dire sembra troppo pesante a volte dire che il forum offre molti spunti non lo dirò più . In quanto alle benvenuto si fanno solo una volta ,non vedo quale sia la preoccupazione? a meno che non sei interessato a farle più volte mi verrebbe da pensare. Ognuno tira un bilancio del tempo che spende e quello che ne ricava da questo contesto spero che fai la tua valutazione. in fin dei conti ritorniamo al discorso come detto che io come vedi non posso esserti di aiuto l unico consiglio che ti ho dato come vedi non c' entra niente come dici tu ..
-
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@19DANY98 @eziolino se partiamo da quel presupposto allora facciamo prima a chiudere baracca e burattini.
Io parto sempre dal presupposto che stiamo discutendo tra persone oneste, altrimenti non scriverei nemmeno mezza riga qui nel Club...ovviamente,ma mi sembra un pò strano che un utente che sta da un pò sul forum si lamenti del peggioramento delle promo benvenuto
-
@eziolino Penso che il suo pensiero sia il semplice “se queste sono le benvenuto ora, figuriamoci come saranno le ricorrenti”.
-
@byron Ovviamente, ma le benvenuto ormai sono fatte quindi pazienza. Le ricorrenti ormai sono quel che sono, ma penso che qualcosa potrebbe cambiare già dai primi di Agosto..
-
@eziolino Beh personalmente per esempio, per timore e procrastinazione, feci la benvenuto su Eurobet dopo 3 anni. Possono esserci vari motivi per i quali si rimane indietro su qualche benvenuto.
-
mi è giunta voce che Pinnacle aprirà in Italia il 1 agosto, vi risulta? Sarebbe un bel progresso potenzialmente
-
@ninjulio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è giunta voce che Pinnacle aprirà in Italia il 1 agosto, vi risulta? Sarebbe un bel progresso potenzialmente
è un book che eroga promo?
-
@eziolino non lo so ma sul .com mi sembra abbia quote molto alte, e credo sia il più grande al mondo come fatturato… quindi se fosse vero non può che essere un’ottima notizia
-
@ninjulio ottobre dovrebbe arrivare , credo sia impossibile nel circuito aams offrire lo stesso prodotto del .com spero di sbagliarmi .
-
@ninjulio è un uccellino moooolto fastidioso che mette in giro queste voci ... un uccellino molesto ed alla frutta ....
-
@ninjulio al momento c'è solo una versione beta con i virtuali
-
@Cherutto sono d’accordissimo
-
@Cherutto Qualcuno che vuole vendere i mitici corsi?
-
Si beh può essere un problema per chi inizia ma le benvenuto ormai le ho fatte 3/4 anni fa quindi non mi cambia nulla ( e già allora quella di better faceva schifo , ho ancora 5€ poker e 5€ skillgame che fortunatamente se ne andranno il mese prossimo)
Ma anche pinnacle non è che può far molto se paga le tasse in Italia , il punto forte di quel sito è che può permettersi di tener le quote alte pagandole su qualche isola
-
@Maradona allora, sinceramente mi sa che non capite la gravità della situazione, Tutto parte dalle benvenuto seguite le mie parole, già Better e GB non mandavano MAI RICORRENTI, ora hanno persino reso le benvenuto NON SFRUTTABILI,
Un book attira nuova gente con le benvenuto, se adesso anche le benvenuto di 2 book Better e GD, che non parliamo di BETWAY e unibet che hanno sempre avuto promo benvenuto brutta e scadente, Better e GB hanno avuto sempre ottime promo, se questi 2 book offrono la stessa identica promo ripeto NON SFRUTTABILE, significa che d'ora in poi non vedremo + 1€, c'è ascoltate, non stiamo parlando dei 2 book che hanno ridotto/smesso di mandare ricorrenti, stiamo parlando di 2 book grossissimi, di cui Better uno tra i 3 + grossi d'Italia, che già non mandavano RICORRENTI ed ora hanno pure messo una benvenuto che fa schifo, questo annulla le entrate del MB, e sinceramente ho molta paura @spiabet365 @ninrot @byron @Caccione -
@TopRichMan Goldbet ogni tanto le ricorrenti le manda, lo stesso è valso per Better. Probabilmente ora Better manderà la stessa tipologia di ricorrenti di Goldbet, e schifissimo non fanno, è molto più rispetto a Unibet detto sinceramente.
Inoltre se si guarda bene bene qualcosa di sfruttabile c'è, ma a quanto pare se non vengono postate guide è tutto da cestinare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet