NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sarà l’estate, sarà il periodo, ma posso solo condividere quello che asserisce @TopRichMan, zero di zero..
-
@ninrot Ma guarda che mica ho chiesto info riguardante x e y, non ho appena iniziato, ho iniziato da molto tempo ma mi sembra che non hai neanche letto il messaggio se hai scritto così, ho scritto tutt'altro
-
@TopRichMan io ti sto facendo capire che non sono meglio di TE ,quindi non credo di essere la persona che possa aiutarti , quello che posso dire che io leggendo il forum ho trovato molti SPUNTI , oggi fare MB e sempre più difficle quindi o ci si ingegna o si fanno le cose basiche (le briciole che fan tutti) ma se io non faccio niente per non fare quello che fanno in fin dei conti fanno tutti (se non leggo tutte le guide /se non leggo tutte le guide dei ninja /se non esploro altre cose esempio il trading per dirne una ,non tutti tra altro sono predisposti al trading /studiare i mercati/studiare cosa sono le sure e come reagiscono i book)oltre a queste cose serve tempo da togliere alla vita quotidiana e un grosso budget da fare girare nel modo giusto . Questo e quello che posso dirti io ,poi ci sono ninja più competenti più di me magari loro possono aiutarti di più tutto qui...
-
ormai qui si leggono sempre le stesse cose....
-
salve, ormai è il terzo giorno che non riesco ad accedere al mio conto su Better, sono molto preoccupato perché ho un saldo piuttosto corposo e non vorrei perderlo. Ho mandato due mail alla assistenza tecnica e non mi hanno neanche preso in considerazione, al telefono peggio del peggio. Mi chiedo come sia possibile tutto questo, sono in balia di questo book pessimo e se si sblocca la situazione faccio il prelievo e chiudo il conto. Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?
-
@ninrot buongiorno ninrot, allora io non sto parlando del fatto di leggere il forum per capire come fare al meglio le promo.
Io sto Parlando Che LE PROMO SONO NON SFRUTTABILI, io sto dicendo che Better e GB sono diventati non sfruttabili, non mi parlate che adesso il MB è diventato difficile e bisogna darsi da fare etc, io sto parlando del fatto che le promo sono NON. SFRUTTABILI, questo è il grande problema, perché se sto 2 cavolo si book GB e Better hanno fatto le benvenuto non sfruttabili è un grossissimo problema, perché non è più che bisogna spendere tanto tempo per un guadagno ridotto, adesso le promo sono NON SFRUTTABILI, questo è il vero e grande problema!Ripeto GB e Better sono non Sfruttabili, PW ha ridotto la benvenuto a 100 miseri €, tutte le altre promo oltre a B365 e Snai(che limita e quindi puoi anche solamente andare in perdita) tutte le altre benvenuto ti portano 50€ di guadagno.
-
@silvanos a me fa così su GOLDBET, solo io che io ho 4€ sul conto quindi per me non è un probelma
-
@TopRichMan e che te frega?
Le benvenuto le hai già fatte da tanto tempo, no ? -
@silvanos a me mi hanno chiamato loro per risolvere il problema.
-
@TopRichMan sicuramente per chi deve iniziare e non dispone di un capitale consistente non è un bene, ma è pur sempre vero che le benvenuto le fai una volta sola e che nel corso dei mesi e degli anni il guadagno non deriva sicuramente da quelle offerte
-
@byron Almeno che non si faccia altro..
-
@TopRichMan magari a VOLTE LEGGERE NELLE RIGHE può forse per sbaglio fare capire che alcune promo non sfruttabili forse sono sfruttabili ...ti dirò di più considera che io non sono un genio se qualcosa ho trovato io nel forum.... Poi che posso dire sembra troppo pesante a volte dire che il forum offre molti spunti non lo dirò più . In quanto alle benvenuto si fanno solo una volta ,non vedo quale sia la preoccupazione? a meno che non sei interessato a farle più volte mi verrebbe da pensare. Ognuno tira un bilancio del tempo che spende e quello che ne ricava da questo contesto spero che fai la tua valutazione. in fin dei conti ritorniamo al discorso come detto che io come vedi non posso esserti di aiuto l unico consiglio che ti ho dato come vedi non c' entra niente come dici tu ..
-
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@19DANY98 @eziolino se partiamo da quel presupposto allora facciamo prima a chiudere baracca e burattini.
Io parto sempre dal presupposto che stiamo discutendo tra persone oneste, altrimenti non scriverei nemmeno mezza riga qui nel Club...ovviamente,ma mi sembra un pò strano che un utente che sta da un pò sul forum si lamenti del peggioramento delle promo benvenuto
-
@eziolino Penso che il suo pensiero sia il semplice “se queste sono le benvenuto ora, figuriamoci come saranno le ricorrenti”.
-
@byron Ovviamente, ma le benvenuto ormai sono fatte quindi pazienza. Le ricorrenti ormai sono quel che sono, ma penso che qualcosa potrebbe cambiare già dai primi di Agosto..
-
@eziolino Beh personalmente per esempio, per timore e procrastinazione, feci la benvenuto su Eurobet dopo 3 anni. Possono esserci vari motivi per i quali si rimane indietro su qualche benvenuto.
-
mi è giunta voce che Pinnacle aprirà in Italia il 1 agosto, vi risulta? Sarebbe un bel progresso potenzialmente
-
@ninjulio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è giunta voce che Pinnacle aprirà in Italia il 1 agosto, vi risulta? Sarebbe un bel progresso potenzialmente
è un book che eroga promo?
-
@eziolino non lo so ma sul .com mi sembra abbia quote molto alte, e credo sia il più grande al mondo come fatturato… quindi se fosse vero non può che essere un’ottima notizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet