NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      Peter26 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

domanda su lottomatica: i prelievi con paypal sono diventati immediati come goldbet o necessitano ancora dei tempi biblici di better?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DanielsanD
        Danielsan
        ultima modifica di

possibile che col cambio di sito lottomatica mi abbia tolto la limitazione alle scommesse?? sono riuscito a giocare un bonus da due euro sullo sport che avevo ricevuto, di solito manco quello riuscivo a giocare

c'è sempre da imparare.......!!

DonnieD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DonnieD
          Donnie Ninja Avanzato [+50] @Danielsan
          ultima modifica di

@Danielsan incredibile, allora c’è speranza anche per me 😀

Limitato William Hill, 888 e sport Lottomatica.

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • DanielsanD
            Danielsan @Donnie
            ultima modifica di

@Donnie nn saprei dirti a me li ha fatti giocare mah, lo spero piu che altro

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • J
              jonny87 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

ma snai non era uno dei siti che limita meno? mi sa che mi han limitato pure li..... ma chi fa MB da anni e anni come fa a non esser limitato scusate.... perchè ora inizio seriamente a pensare che sia qualcosa che non va....

eziolinoE HuckCheeverH N 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • eziolinoE
                eziolino Ninja Esperto [+200] @jonny87
                ultima modifica di

@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

ma snai non era uno dei siti che limita meno? mi sa che mi han limitato pure li..... ma chi fa MB da anni e anni come fa a non esser limitato scusate.... perchè ora inizio seriamente a pensare che sia qualcosa che non va....

ti manda in accettazione o te le rifiuta tutte?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • HuckCheeverH
                  HuckCheever @jonny87
                  ultima modifica di

@jonny87 a meno di schifezze indecenti snai alle scommesse è una delle pochissime volte che sento che limita. Piuttosto di blocca il conto ma limitazioni sapevo pochissime

• J
                    jonny87 Ninja Esperto [+200] @eziolino
                    ultima modifica di

@eziolino mi ha appena rifiutato una da 25 sugli atp

eziolinoE M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • eziolinoE
                      ultima modifica di

@eziolino mi ha appena rifiutato una da 25 sugli atp

probabilmente sei limitato sui campionati minori

• J
                        jonny87 Ninja Esperto [+200] @HuckCheever
                        ultima modifica di

@HuckCheever ho appena guardato le scommesse fatte mentre parlo in chat.... giuro che non ho scommesse su cose che non conosco di "fama".... non capisco davvero

eziolinoE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • eziolinoE
                          ultima modifica di

@HuckCheever ho appena guardato le scommesse fatte mentre parlo in chat.... giuro che non ho scommesse su cose che non conosco di "fama".... non capisco davvero

hai fatto qualche sure?

• J
                            jonny87 Ninja Esperto [+200] @eziolino
                            ultima modifica di

@eziolino no zero, mai fatte, proprio per paura di limitazioni

• CaccioneC
                              Caccione Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di Caccione

Conta che il rating medio che offre snai su eventi non di prima fascia è del 92, già 95 per loro conta come sballato

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• J
                                jonny87 Ninja Esperto [+200] @Caccione
                                ultima modifica di

@Caccione quindi vuoi farmi credere che chi è qui da anni e anni gioca rating sul 90 per non farsi limitare?

eziolinoE CaccioneC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • eziolinoE
                                  ultima modifica di

@Caccione quindi vuoi farmi credere che chi è qui da anni e anni gioca rating sul 90 per non farsi limitare?

io gioco a quote sballate,ma sballata non su snai

• M
                                    MezBar Ninja Novizio [0-15] @jonny87
                                    ultima modifica di

@jonny87 se ti manda TUTTO in accettazione allora sei limitato (esperienza personale). Poi a seconda della quota, se la reputano ok, te l'accettano, se la reputano sballata te la rifiutano e l'aggiustano.

• J
                                      jonny87 Ninja Esperto [+200] @MezBar
                                      ultima modifica di

@MezBar ma che cifre riesci a puntare?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • CaccioneC
                                        Caccione Ninja Esperto [+200] @jonny87
                                        ultima modifica di

@jonny87 limita di rado snai, avrai puntato su qualcosa di brutto, comunque io al di fuori di tennis live e promozioni non l'ho mai usato, ogni tanto vedo nell'odds qualche sure su tennis o su mercati secondari, ma in genere o è una quota sbagliata nello strumento (9 volte su 10) o un errore grosso di snai quindi non le controllo neanche

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• M
                                          MezBar Ninja Novizio [0-15] @jonny87
                                          ultima modifica di

@jonny87 50-100-200-250€, dipende dalla competizione... Tipo per quella degli Europei femminili, ho scommesso 250€ e dopo essere andata in approvazione me l'hanno accettata

• J
                                            jonny87 Ninja Esperto [+200] @MezBar
                                            ultima modifica di jonny87

@MezBar ora mi ha preso una da 50 con 92% di rating.... dai forse non è ancora da buttare 🙂

però se devo pensare di pulire i depositi al 92% non so quanto mi converrà.... te hai notato anche un collegamento tra rating e accettazione della scommessa?

M J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet