NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma sul nuovo sito di Lottomatica è sparita la ruota o sono io che non la trovo?
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@StevoTo e allora sei fortunato
detto ciò, qualcuno ha problemi di visualizzazzione del nuovo sito? a me non carica gran parte delle immagini.... sfarfalla..... insomma è ai limiti della giocabilità
l utilità della chat di lottomatica.... dopo 15 minuti che dico che non riesco ad accedere da pc ma solo da mobile, mi manda il link del sito dicendo: inserisca uder e psw
-
@ledany Si, non c'è nel nuovo sito
A me la chat con l'operatore me l'hanno chiusa appena letto il mio messaggio senza rispondermi... -
@Nio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Si, non c'è nel nuovo sito
Grazie.
-
A voi si apre il nuovo sito Lottomatica? A me rimane nella schermata di caricamento coi 3 pallini (sono da mobile)
-
@f3d3 stessa cosa a me da pc
-
Anche a me Lottomatica, dopo avermi reindirizzato sul nuovo sito, dopo avermi fatto loggare, cambiare la password, confermare il contatto ed aver restituito un bellissimo "Errore generico del database", mostra i 3 pallini all'infinito.
-
Lottomatica chiede il PIN ma non ricordo quale sia, come posso recuperarlo?
-
@Sentenza se aspetti che ti arriva la mail dove dice che ti indirizzano al sito nuovo non c'è bisogno del pin. Altrimenti se vuoi recuperare il pin devi chiamare il contact center 800 900 009
-
@ledany anch'io non la vedo
-
@Sentenza se hai conservato la mail che ti mandano alla registrazione lo trovi lì
-
se mandate email a lottomatica dicendo che nn avete pin dopo nn c'è bisogno , basta cambiare semplicemente la password
CMQ ORA NN si apre piu
-
@Chomp96 Confermo, non serve più l'entra ed esci superando il credito iniziale ma basta giocare una volta e diventa prelevabile. (wagx1)
-
@StevoTo finalmente, ma era ora!! prima praticamente se uno giocava solo al casinò non poteva far altrimenti che prelevare le vincite nette ma di fatto perdere il suo credito caricato. Praticamente un furto
-
invece su lottomatica non mi da la possibilità di prelevare il credito residuo che arriva dal vecchio sito e che depositai con paypal. Solo con bonifico o bonifico domiciliato.
Credo che per sbloccare dovrei fare un nuovo deposito paypal prima, in modo da abilitare paypal come metodo di prelievo. Ma [censored] miseria! -
Qualcuno mi sa dire se la partita VOLENDAM - AEK ATENE si sta giocando regolarmente con 2 tempi da 45 minuti?
-
domanda su lottomatica: i prelievi con paypal sono diventati immediati come goldbet o necessitano ancora dei tempi biblici di better?
-
possibile che col cambio di sito lottomatica mi abbia tolto la limitazione alle scommesse?? sono riuscito a giocare un bonus da due euro sullo sport che avevo ricevuto, di solito manco quello riuscivo a giocare
-
@Danielsan incredibile, allora c’è speranza anche per me
-
@Donnie nn saprei dirti a me li ha fatti giocare mah, lo spero piu che altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet