NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso ma per le promo dove bisogna attivare il codice su Lottomatica, cosa succede se poi migrano al sito nuovo?
-
oggi mi hanno chiamato da Planetwin, erano preoccupati perché non ho sfruttato la promo della box la scorsa settimana! E' successo a qualcun altro?
-
@MezBar diventa identico a goldbet
-
@cinghialeansioso Ciao, anche le quote ?
-
@Ibisco7 si
-
@MezBar esatto io ho proprio questo problema. Ho un bonus sul deposito col codice SPORTqualcosa ma non riesco a capire se vada bene attivarlo in fase di deposito sul nuovo sito di Lottomatica "Goldbetlike"?
-
@cinghialeansioso sì, ho capito. Quello che chiedevo io è ad esempio se ora attivo un codice per una promo, se poi migrano al nuovo sito, che ne sarà di questo codice e del relativo bonus?
-
@MezBar ti avvertono prima di fare il passaggio non è una cosa dall'oggi al domani
-
@sasa1967 se hai una promo esclusiva e non riesci a metterlo devi dirlo a loro
-
SALVE Ragazzi ma ultimamente betflag sta dando i numeri a voi?? io mi ritrovo una bancata aperta di una partita di mls disputata il 24 giugno (cincinnati - orlando city )
la quale gia mi era stata refertata perche ovviamente aveva giocato il 25 giugno ed ora me la ritrovo aperta nei movimenti ?? una partita che nn so manco quando verra giocata?? sara' un errore di betflag? -
Le promo di planet a rimborso sono retroattive? Mi è arrivata una mail che dice "da oggi ti rimborsiamo bla bla se vai ad attivare la promo" ma ho già perso dei soldi al casinò un'ora prima di ricevere la mail
-
@bomberninja9293 se non sbaglio la promo in questione inizia alle 16/17 del mercoledì, prova a vedere se sei dentro oppure hai giocato prima
-
@spiabet365 hai ragione, non ci rientro... peccato, niente bdc
-
ho attivato questo bonus su planet , quando vado a puntare non compare il solito tasto usa bonus. E' normale?
Termini e condizioni:
L’offerta è valida da lunedì 18 Luglio alle 23:59 di giovedì 21 Luglio. Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di di giovedì 21 Luglio. Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 2 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus. Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti. Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali. La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.
-
@Guzzler se ne stai rispettando i requisiti di rigioco dovresti vederlo. Accertati della quota min 1,5, fai logout e login e se effettivamente nonostante risulti attivato non lo vedi, senti la loro assistenza.
-
@enzobascio89 riprovato dopo un po', tutto ok
-
@Rosy_ba cos'è la promo della box?
-
SCUSATE ragazzi ma anche a voi lottomatica ha chiesto di inserire un pin per entrare nell account?
-
@Danielsan è il Pin telefonico che ti avevano comunicato in fase di iscrizione.
-
Per caso qualcuno sa i motivi dell'interruzione di questa partita Penarol De Montevideo - Atletico Rentistas?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet