NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma la promo "PlanetQuiz" non è sfruttabile?
-
@Staff-NinjaBet le promo di GoldBet sono retroattive? Ho effettuato la giocata e pochi secondi dopo mi sono iscritto
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet le promo di GoldBet sono retroattive? Ho effettuato la giocata e pochi secondi dopo mi sono iscritto
si
-
@eziolino hai avuto già esperienze come questa?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino hai avuto già esperienze come questa?
no ma da quel che so tutte le promozioni di goldbet sono retroattive
-
Con il nuovo sito di lottomatica, divenuto identico a quello di goldbet, dove bisogna attivare i codici per partecipare alle promozioni?
-
@sasa1967 non ci sono piu i codici. c'è la lista delle promo sotto bonus
-
@sasa1967 ma io andando su Lottomatica vedo sempre il sito vecchio...
-
@MezBar idem
-
@MezBar stanno facendo la migrazione un po' per volta come aveva fatto goldbet tempo fa.
-
@cinghialeansioso ma per le promo dove bisogna attivare il codice su Lottomatica, cosa succede se poi migrano al sito nuovo?
-
oggi mi hanno chiamato da Planetwin, erano preoccupati perché non ho sfruttato la promo della box la scorsa settimana! E' successo a qualcun altro?
-
@MezBar diventa identico a goldbet
-
@cinghialeansioso Ciao, anche le quote ?
-
@Ibisco7 si
-
@MezBar esatto io ho proprio questo problema. Ho un bonus sul deposito col codice SPORTqualcosa ma non riesco a capire se vada bene attivarlo in fase di deposito sul nuovo sito di Lottomatica "Goldbetlike"?
-
@cinghialeansioso sì, ho capito. Quello che chiedevo io è ad esempio se ora attivo un codice per una promo, se poi migrano al nuovo sito, che ne sarà di questo codice e del relativo bonus?
-
@MezBar ti avvertono prima di fare il passaggio non è una cosa dall'oggi al domani
-
@sasa1967 se hai una promo esclusiva e non riesci a metterlo devi dirlo a loro
-
SALVE Ragazzi ma ultimamente betflag sta dando i numeri a voi?? io mi ritrovo una bancata aperta di una partita di mls disputata il 24 giugno (cincinnati - orlando city )
la quale gia mi era stata refertata perche ovviamente aveva giocato il 25 giugno ed ora me la ritrovo aperta nei movimenti ?? una partita che nn so manco quando verra giocata?? sara' un errore di betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet