NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao, c'è un bonus del 5% virtuali, su SNAI, si vede in home page.
In se non profittevole, ma abbinando ad altre qualche cosa ci scappa. -
Ma la promo "PlanetQuiz" non è sfruttabile?
-
@Staff-NinjaBet le promo di GoldBet sono retroattive? Ho effettuato la giocata e pochi secondi dopo mi sono iscritto
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet le promo di GoldBet sono retroattive? Ho effettuato la giocata e pochi secondi dopo mi sono iscritto
si
-
@eziolino hai avuto già esperienze come questa?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino hai avuto già esperienze come questa?
no ma da quel che so tutte le promozioni di goldbet sono retroattive
-
Con il nuovo sito di lottomatica, divenuto identico a quello di goldbet, dove bisogna attivare i codici per partecipare alle promozioni?
-
@sasa1967 non ci sono piu i codici. c'è la lista delle promo sotto bonus
-
@sasa1967 ma io andando su Lottomatica vedo sempre il sito vecchio...
-
@MezBar idem
-
@MezBar stanno facendo la migrazione un po' per volta come aveva fatto goldbet tempo fa.
-
@cinghialeansioso ma per le promo dove bisogna attivare il codice su Lottomatica, cosa succede se poi migrano al sito nuovo?
-
oggi mi hanno chiamato da Planetwin, erano preoccupati perché non ho sfruttato la promo della box la scorsa settimana! E' successo a qualcun altro?
-
@MezBar diventa identico a goldbet
-
@cinghialeansioso Ciao, anche le quote ?
-
@Ibisco7 si
-
@MezBar esatto io ho proprio questo problema. Ho un bonus sul deposito col codice SPORTqualcosa ma non riesco a capire se vada bene attivarlo in fase di deposito sul nuovo sito di Lottomatica "Goldbetlike"?
-
@cinghialeansioso sì, ho capito. Quello che chiedevo io è ad esempio se ora attivo un codice per una promo, se poi migrano al nuovo sito, che ne sarà di questo codice e del relativo bonus?
-
@MezBar ti avvertono prima di fare il passaggio non è una cosa dall'oggi al domani
-
@sasa1967 se hai una promo esclusiva e non riesci a metterlo devi dirlo a loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet