NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Staff-NinjaBet se entro su Lottomatica mi dice Accesso Negato Contattare L'Assistenza, avete anche voi questo problema? che devo fare?
-
@superpisu no, non riscontriamo questo problema di accesso su lottomatica
-
avranno l'addetto alle verifiche in ferie, qualcuno lo accetterà, dubito che snai stia impedendo alla gente di prelevare per scappare coi soldi visto il giro di utenza che ha nonostante le quote da film horror
-
@Davide dall'app entro normale, da sito no.. ma il sito adesso si chiama così? https://www.new.lottomatica.it/
perché se io vado su lottomatica.it poi mi fa un redirect che non sempre va a buon fine -
@superpisu probabilmente vale solo per un campione di utenti, noi entriamo dal sito classico senza problemi senza reindirizzamenti, non abbiamo altre informazioni al momento
-
ho notato che sul nuovo sito di better ci sono le rf 40/16 come su goldbet
-
@eziolino ottimo, così per ogni promo possiamo fare x2
-
Noto che anche le quote sono esattamente uguali a GoldBet... Sono diventati proprio come Bwin e GiocoDigitale...
-
domanda scontata ma chiedo conferma: se un requisito richiede di giocare saldo contabile su snai non vengono contate le giocate effettuate con un bonus specifico (non bonus gold)?
-
@pbetting il saldo bonus non gold conta come qualificante per le promozioni su snai
-
Qualche anima gentile in cerca in un +1, che potrebbe farmi il favore di provare ad entrare sul casinó live di unibet c'é? A me non fa entrare, servizio non disponibile...
-
@Dany-Tangle ciao, mi dice servizio non disponibile, baccarat evolution.
-
@Ibisco7 Ok grazie, sembra un problema solo di unibet e non della piattaforma evolution
-
@Dany-Tangle di nulla, a volte capita. Prova più tardi.
-
qualcuno ha ricevuto i 5€ di bonus sui virtuali di snai della promo di giovedi (mi pare) sulle vincite raddoppiate ai virtuali fino a 5€?
-
Ciao, c'è un bonus del 5% virtuali, su SNAI, si vede in home page.
In se non profittevole, ma abbinando ad altre qualche cosa ci scappa. -
Ma la promo "PlanetQuiz" non è sfruttabile?
-
@Staff-NinjaBet le promo di GoldBet sono retroattive? Ho effettuato la giocata e pochi secondi dopo mi sono iscritto
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet le promo di GoldBet sono retroattive? Ho effettuato la giocata e pochi secondi dopo mi sono iscritto
si
-
@eziolino hai avuto già esperienze come questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet