NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ricevuta una mail da parte di Snai dove viene chiesto di fare un questionario, la ricompensa sarà di 15 euro bonus accreditati entro mercoledì 20 luglio
-
@19DANY98 ed eurobet non ti disse nulla? o meglio non si è accorta di nulla?
-
@19DANY98 penso sia una esclusiva, io non ho ricevuto nessuna email
-
a me better da sempre errori nel login, anche a voi?
-
non sempre, qualche volta si riesce ad entrare
-
@superpisu nope
-
Visto che la discussione è stata bloccata chiedo qui: il bonus ha scadenza?
-
in tutto ciò mi é arrivata una mail da lottomatica che dice che al primo accesso al nuovo sito mi avrebbero elargito un bonus, ma non si vede l'ombra del nuovo sito e neanche del bonus
-
@Peter26 è normale, nella mail c'è scritto che sarà operativo nei prossimi giorni
-
e normale che bet365 non faccia giocare live i risultati esatti?
-
ragazzi ma snai in genere il prelievo non era entro 1 ora? ho fatto la richiesta ieri e mi risulta ancora sospesa..
-
dipende dal book, van da immediato a qualche giorno
-
@Caccione e lo so.. ed io ricordavo che snai era tra i più veloci..
-
@Staff-NinjaBet se entro su Lottomatica mi dice Accesso Negato Contattare L'Assistenza, avete anche voi questo problema? che devo fare?
-
@superpisu no, non riscontriamo questo problema di accesso su lottomatica
-
avranno l'addetto alle verifiche in ferie, qualcuno lo accetterà, dubito che snai stia impedendo alla gente di prelevare per scappare coi soldi visto il giro di utenza che ha nonostante le quote da film horror
-
@Davide dall'app entro normale, da sito no.. ma il sito adesso si chiama così? https://www.new.lottomatica.it/
perché se io vado su lottomatica.it poi mi fa un redirect che non sempre va a buon fine -
@superpisu probabilmente vale solo per un campione di utenti, noi entriamo dal sito classico senza problemi senza reindirizzamenti, non abbiamo altre informazioni al momento
-
ho notato che sul nuovo sito di better ci sono le rf 40/16 come su goldbet
-
@eziolino ottimo, così per ogni promo possiamo fare x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet