NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anche voi avete problemi ad accedere su Lottomatica?
-
@caccione vedo pure tu piazzi giappone korea io pure cina in poche parole sto scoprendo asia
-
Per chi avesse necessità di bancare Djokovic o Kyrgios ricordo a questo punto il mercato Vincente Wimbledon di BetFlag oltre ai classici Testa a Testa
-
@byron non ci avevo proprio pensato. Ma che vantaggi potrebbe portare? La quota di Djokovic è uguale al T/T, Kyrgios è peggiore
-
@michela passa a Linux e non avrai più bisogno di antivirus
-
@ninrot i mercati in giappone b e corea son quasi sempre per l'under, se capisci in quali possono arrivare i goal c'è del margine. la quota dell'over delle partite del jef united son 3 settimane che parte da 2,7, ma non sta rispecchiando la realtà
-
@mezbar a volte si trovano quote diverse e potrebbe essere vantaggioso...
Ad esempio in questo momento Rybakina è data in banca a 2.42 nel Vincente Wimbledon e a 2.48 nel Testa a Testa...
Potrebbe inoltre rivelarsi utile per quanto riguarda la liquidità
-
@byron quindi come l'Under 0.5 e lo 0-0. Buono a sapersi
-
@caccione però 2.70 non la trovo assolutamente una quota di valore, visto che su 25 partite del Jef Utd la percentuale degli under è del 68%......discorso diverso se mi dici di entrare a quota 3.50 dopo i primi 10-15 minuti di gioco, con bias che tende velocemente su under, avendo appurato dalle statistiche che la squadra in oggetto i primi 15 min. tende a non segnare e/o subire gol. Anche se io entro solo quando ritengo una quota con del margine già in prematch e poi ci lavoro in live
-
@ringhio78 Devi guardare i goal fatti e subiti (anche se è piu importante saper segnare che subire da quel che sto raccogliendo) non quello di over 2.5, quando una squadra fa tanti over 2.5 il prezzo viene già scontato dal mercato (vedi tutte le partite in serie b norvegese o irlandese) , l'unico modo per guadagnare è andare contro la bias di mercato
questi erano i numeri della partita guardando i goal della squadra di casa in casa e quelli di quella in trasferta in trasferta, da lontano sembra una partita da under, ma con questi numeri come puoi non aspettarti dei goal ? :p
o quella prima sempre quota 2.72
-
@caccione Io guardo in primis i dati macrostatistici, li trovi facilmente sullo stesso sito che hai usato per fare i due screenshot. Quando trovo valore li', e capita abbastanza spesso, vado ad analizzare i dati delle due squadre che si affrontano. Ad esempio io non sarei mai entrato su Over 2.5 nella prima partita, poiché le due squadre, come puoi vedere, subiscono gol quasi per un 80% esclusivamente nel secondo tempo, io invece quando opero in Back su Over 2.5 cerco squadre che sbloccano il risultato nel primo tempo, per poi mettermi in freebet oppure chiudere la posizione in negativo se 0-0 ht. Comunque l'importante è trovare il modo di operare che su 500-1000 partite ci dia un gain, per questo io tendo a preferite inizialmente i dati macro, li ritengo più affidabili, ovviamente cercando le occasioni andando contro mercato(non sempre il prezzo di mercato è in linea con questi dati)
-
@byron ma poi BetFlag ha quote banca sempre troppo più alte... Tipo ora Djokovic, 1.27 su Betfair (ottimo per pulire SNAI) e 1.29 su BetFlag (1.30 sul vincente di Wimbledon)... Anche con le commissioni ridotte, è sempre più conveniente bancare su Betfair...
-
@ringhio78 sì sì al momento scartando quelle con quota troppo bassa sono sulle 960 partite con un roi dell 11.38% e 54,26 di winrate con quota media 2,08, sì anche io son partito macrostatisticamente dal database a vedere le percentuali con i vari filtri e con i filtri che sto usando il winrate è appunto intorno al 54% quindi tutto quello da 1,80 in su al kick off lo valido come scommessa, piu' che altro sto operando solo con scommesse visto che il guadagno non si allontanava di troppo dal tradarle, cambiava solo la varianza nel non perdere tutto lo stake, ma ho cominciato a risparmiare piu' tempo e salute nell'evitare di vedere squadre che mi segnano in faccia.. piu' che altro è molto interessante che tra le 960 partite 348 son finite con 1 solo goal all'intervallo alzando la quota media a 2,36 del 2.5, facendo un back all'intervallo avrei avuto un roi del 18% visto che prendendo principalmente partite con bias sull'under sembra migliorare di parecchio la quota fino al 45 , quindi in futuro potrei spostare l'attività su quello, boh vedremo, l'importante è riuscire a trovare un proprio metodo..
-
Ad esempio per domani io trovo che ci sia valore(non moltissimo poiché su questo tipo di mercato preferisco quota intorno a 2.50 che tende a scendere più velocemente in live) sul mercato Under 2.5 nella partita del Jeonbuk. Unito ai dati non macro che mi dicono che 7 partite su 9 in casa del Jeonbuk finiscono 0-0 il primo tempo, per me è oro....poiché sarei in freebet già da un bel po'....ovviamente domani chiuderanno 3-3 ht ma a questo siamo abituati
-
@caccione domanda da ignorante: ha senso bancare pre-match Djokovic e poi fare cashout in live? Va quasi sempre sotto e poi si riprende...
-
@ringhio78 io per oggi ho un mare di partite senza la quota, bodo, ayacucho, ny city, municipal vinto, l'unica che probabilmente giocherò sarà il boca, ma non guardare le statistiche che altrimenti ti si rizzano i capelli, anche se è lo scenario ideale per andare contro l'idea di mercato , comunque sì una partita sola per quel che conta puo' anche finire 0-0 o 3-3 che ci possiam far poco, conta la maratona non lo sprint
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@caccione domanda da ignorante: ha senso bancare pre-match Djokovic e poi fare cashout in live? Va quasi sempre sotto e poi si riprende...
Sì però il problema è che la quota si muove di pochissimo, oggi ad esempio è passato da 1,10 a 1,3 sul 2-2 del secondo set dopo aver perso il primo, poi kyrgios è un po' piu' particolare ed imprevedibile dei musetti, sinner o tsitsipas che sono ancora giovani e inesperti che, con l'ansia di giocare contro il numero 1, son partiti a 2000 con djoko che li lasciava fare facendoli correre con le sue risposte da "fabbro" a destra e sinistra per poi affondare il colpo una volta che han finito le energie, kyrgios è proprio da lancio di moneta, puo' vincere e perdere con chiunque, io la guarderei e basta, o se vuoi guarda qualche suo highlight sul tubo per capire cosa intendo :p
-
@caccione grazie per la spiegazione. Ma in linea generale, ha senso bancare un tennista forte quotato a pochissimo pre-match e poi fare cashout in live? Oppure bancarlo in live in momenti particolari e poi fare cashout? Perché quello che penso io da ignorante, è che se ti va male, te ne esci con poca perdita visto che stai bancando una quota bassissima, se va bene, qualcosina la guadagni
-
@caccione sempre molto preparato, mi affiscina sempre di più il trading per di più quello live che sottovalutavo completamente ,io sto andando di lay con una delle strategie più basiche che ci sia anche se in termini di ritorno non è il massimo anche se devi dire in Asia mi sempre buono da attuare , ovviamente seguo quello che ho appreso ma ogni tanto metto un po del mio ovviamente la cosa che non tocco e lo stake anche se ho una bella cassa non aumento vorrei arrivare su uno storico di 1000 trade per tirare delle somme.
-
@mezbar trado davvero raramente il tennis quindi so solo qualcosa a livello teorico, ma non l'ho mai fatto seriamente, il problema è che se banchi 100€ a 1,10 , mettendo quindi in gioco 10€ ti ritroveresti ad uscire al secondo set sul 2-2, dopo aver fatto perdere a djoko il primo, ad 1,3 con 14€ circa di profitto, quindi boh, forse potrebbe convenire puntare direttamente 3€ sull'avversario che vince il primo set a 5.. oltre questo considera che in sti eventi best of 5 le quote si muovono tanto verso il basso quando il favorito vince e salgono lentamente quando lo sfavorito sta vincendo, sinner sul 2-0 era quotato 2 ad esempio, ci son strategie sul tennis femminile per bancare la favorita visto che si gioca in 3 set, si breakkano a vicenda continuamente e le quote si muovono piu' in fretta (oltre al fatto che nel femminile c'è una enorme percentuale di partite vinte dalla vincitrice del primo set su cui ho letto di altre strategie ancora che matematicamente potrebbero stare in piedi), riassumento bancare un favorito come djokovic non è molto conveniente, perchè le quote non gli andranno mai davvero contro finchè non si trova in svantaggio di 2 set breakkato due volte perchè anche i book non sono stupidi, sanno che puo' veramente ingranare e ribaltare tutto da un momento all'altro, cioè potrebbe non essere un gioco che vale la candela, perdi poco ok, ma anche se la situazione va a tuo favore vinceresti poco finchè non diventa davvero irrecuperabile, e anche in prossimità del match point rischieresti di trovare djoko vicino a 5 al massimo
-
@ninrot guarda, come avrai visto io e ringhio cerchiamo lo stesso obiettivo finale (qualche goal) operando in due modi a tratti opposti (io la partita in korea che ha lui nei suoi filtri non la ho, lui al 100% non ha il boca perchè ha il 50% di over 1.5) quindi non è facile dare dei consigli visto che ognuno deve provare per riuscire a trovare il suo stile, e non è nemmeno detto che lo si riesca a trovare.. All'inizio pensavo fosse un gioco matematicamente perdente, ma nel tempo mi son ricreduto, in linea di massima i mercati dove vengono scommessi piu' soldi son anche quelli piu' corretti di solito, quindi con meno margine di guadagno per le operazioni live, perchè la domanda e l'offerta tendera' a bilanciare le quote verso il loro valore reale, le notizie arrivano subito alle orecchie dei book e via dicendo, mercati come cina ( che sta subendo un gran cambiamento dall'anno scorso visto che han mandato via tutti gli stranieri perchè si è messo un cap alle spese), korea, giappone, portogallo, polonia sono "imperfetti", le quote spesso sono dettate puramente della macrostatistica di quel campionato (in olanda 2 ogni partita deve finire over perchè è l'olanda 2, quindi saranno sempre schiacciate sui goal anche in caso si incontrino due squadre difensive, e lì un trader o un bettor, non tipster, dovrebe trovare il suo vantaggio sull'under, ad esempio) perchè il volume di scommesse è davvero basso quindi il pensiero dei giocatori non influenza troppo le quote, devi trovare qualche sito che ti permetta di trovare le statistiche che ti servono e da lì capire se le statistiche che stai cercando ti possano servire realmente o meno e l'unico modo è raccogliendo dati e quote e facendo dei test, c'è gente che addirittura non si basa nemmeno su statistiche ma solo sui movimenti finanziari (denaro in entrata su determinati mercati) e sui movimenti delle quote dall'uscita sui book agli ultimi istati prima della partita e vive di trading facendo quello, quindi non guardando nemmeno i nomi delle squadre o cosa dovrebbe succedere live, facendo solo delle operazioni già decise prima con determinati punti di ingresso e di uscita dettati dalle loro simulazioni.Una cosa sottovalutata è l'impatto emotivo del live e la "ludopatia" puo' essere dietro l'angolo, ludopatia vera o anche semplice scazzo che ti fa entrare nei mercati per noia, purtroppo per essere profittevole il trading va preso con tanta disciplina e si raggiunge solo con la consapevolezza in quello che si sta facendo, e si torna quindi al discorso dell'avere sott'occhio un database tuo o di qualche sito per non soffermarsi sulla singola operazione ma pensare a 1000 volte ripetendo la stessa cosa. E serve tempo, tanto tanto tempo, io ho avuto la "fortuna" di capitare in un periodo piu' che florido per il matched betting che mi ha permesso di crearmi una cassa e di non dover pensare a soldi spesi per abbonamenti o corsi che, ho avuto la "fortuna" di trovare un lavoro part time con ogni tanto qualche settimana di cassa integrazione quindi una enorme quantità di tempo libero, una persona con famiglia o con un lavoro fulltime difficilmente riesce a concentrarsi completamente su qualcosa che non ti da nemmeno la certezza di avere un ritorno, e dopo un paio d'anni di trading son consapevole di essere ancora lontano da avere una rendita vera. Ho però acquisito la capacità di non "tradare" o scommettere quando non c'è niente da tradare o scommettere, conto comunque di avere un altro paio di anni/3 di tempo altrimenti dovrò tornare a far il pasticcere a tempo pieno e magari è meglio di no visto che il matched betting mi ha insegnato a schifare le paghe del settore.
Comunque se parli di un ltd in asia, anche se non mi ritrovo i dati sott'occhio al momento, puo' funzionare, ho visto tante partite con il pareggio a 2,2 già al minuto 50, hai quindi 40 minuti + recupero per trovare un goal e arrivano spesso goal nel finale perchè in quei campionati corrono dal minuto 1 al minuto 90 (avevo visto un'intervista di un giocatore italiano in korea che si lamentava di quanto corressero, è un altro gioco) , non è come da noi che dal 70 si comincia a rotolarsi per terra o far passare 5 minuti per una rimessa dal fondo, il lato negativo è che son estremamente carenti a livello tecnico, il problema principale è che essendo mercati secondari spesso c'è troppo spread per poter uscire che ti mangia i profitti (spread -> quota punta X 5 quota banca 7, quando in serie a sarebbe 6,2 6,4), è una strategia abbastanza semplice per far pratica nell'entrare ed uscire dai mercati e capire come funziona il cashout, però a livello di profitti ci son davvero tante varianti in gioco, e non puoi effettivamente stare tanquillo finchè hai dei dati oggettivi a cui fare riferimento
Mi manca il dono della sintesi, bastava dire " il trading è un percorso, se ti ispira prova, però va preso con serietà altrimenti ti punisce perchè ti ritrovi effettivamente a combattere con le debolezze umane, devi saperti mettere in discussione, accettare delle perdite, non farsi trascinare dall'euforia nelle vittorie e saper capire in base alla tua attitudine se è meglio operare in modo piu' discrezionale ( decidi tu i punti di ingresso o uscita in base a quel che succede) o sistematico (faccio sempre le stesse cose dando valore solo alla mia ricerca di quote di valore senza cambiare strada in live) che è quello verso cui vorrei spostarmi completamente, molto meno stressante "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet