NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dyelo tennis sì, ci sono un paio di siti che han quote che proprio anche senza troppi studi puoi notare che non stan ne il cielo ne in terra, ma di contro limitano tanto in fretta, quindi ti conviene tenerteli buoni sapendo che ci sono e in caso si presentino le occasioni grosse puntare pesante, con il calcio un po' meno, ma ci son delle occasioni in cui guardando la partita o il risultato puoi provare a buttarci l'occhio una volta che hai trovato un sito che ha con una certa costanza ottimi rating in quel mercato, all'inizio c'è un bel po' di tempo da investire purtroppo , ai tempi mi risultava piu' facile perchè c'erano entrate di altra entità con il mb nel mentre
-
Amici ho riaperto un thread a caso che avesse "Sisal Poker" nel nome... perché mi ritrovo con un bonus che non ricordavo nemmeno, ma giocabile solo su Poker e giochi di carte. Ahimé non so giocare a poker e conosco pochissimo e malissimo i giochi di carte, cosa mi consigliate? Gralle mizie in ancitipo!
-
con nadal che si ritira che succede? avevo puntato sul suo avversario su pokerstars e su nadal su un altro book
conta come rinvio oppure danno la vittoria allo sfidante? e in caso di rinvii pokerstars come si comporta? anche perchè era un bonus -
@peter26 l'incontro non è iniziato, quindi rimborso
-
@dottorzoidberg sai pokerstars come si comporta? mi ridanno il bonus da rigiocare? ed orientativamente entro quanto?
-
All'improvviso Norton ha deciso che Ninjabet è un sito pericoloso (tutte le pagine, compresi forum e strumenti) e mi blocca l'accesso! Ovviamente riesco ad entrare lo stesso rifiutando il blocco, semplicemente con un click in più, ma mi chiedo cosa sia successo!
Qualcun altro ha problemi? -
@peter26 mi spiace, non so
-
su giocodigitale è attiva qualche ruota?io ho solo quella d oro
-
@eziolino c'è la barriera corallina
-
ragazzi sapreste dirmi se i bonus di GD sono cumulativi?
se ho due bonus sport da 10 euro da rigiocare x3, se li gioco in una unica partita con puntata di 60 li converto entrambi? o gd fa qualche magagna e mi espira uno dei due... ormai non mi fido più dei book già il mese scorso uno mi ha mangiato 90 euro convertiti in bonus e tolto nel giro di 10 minuti dall'assegnazione.... -
@21biella4l aggiornamento: no non si sommano, male, ma male male è il fatto di non poter usare l'altro bonus di 10 euro visto che non si può riattivare fino a quando la partita del bonus utilizzato non venga refertata. la cosa bellissima è che la partita verrà disputata quando il bonus che mi manca da riscattare scadrà. OTTIMO
-
@21biella4l puoi soddisfare il roll over del bonus attuale con un altra puntata che si conclude entro il termini del primo bonus, perché su GD conta la refertazione della scommessa. A quel punto, puoi attivare il secondo bonus e giocarlo.
La scommessa originale, se vincente, ti diventa saldo reale -
@21biella4l la cosa importante è che entrambi i bonus siano stati attivati: a quel punto, anche se ovviamente uno dei due risulterà in attesa, alla refertazione di una scommessa la parte di giocato eccedente il volume richiesto per la chiusura del rollover relativo al bonus attivo verrà utilizzata per incrementare il contatore relativo al bonus in attesa, che al contempo sarà diventato attivo.
Pertanto, se ad esempio si ha questa situazione:
- Bonus attivo, volume richiesto 60 Euro
- Bonus in attesa, volume richiesto 30 Euro
con una scommessa di 90 Euro che venga refertata entro la scadenza di entrambi i bonus ci si assicura di riscattarli, appunto, entrambi.
-
Ma se banco una quota e successivamente mi accorgo che la brancata è scesa parecchio, c’è modo di sfruttare la cosa per guadagnarci di più? Esempio: terza partita di una multipla bancaria a 1.8…. Poi vedo che c’è liquidità a 1.6…. Ovviamente avrei guadagnato di più brancando la terza partita a 1.6, posso solo mangiarmi le mani o posso fare qualcosa?
-
@jonny87 purtroppo no, una volta bancata ad una quota, non c'è alcun sistema per annullarla e avere un guadagno, perchè per annullarla una volta che la quota banca è crollata lo sarà anche quella punta, e quindi avresti sempre una perdita maggiore del guadagno successivo
-
Lo so che vi siete presi tutti male con la "Comunicazione di servizio" di Lottomatica che si scopre poi che è sui prelievi tramite bonifico/voucher
-
-
Anche voi avete problemi ad accedere su Lottomatica?
-
@caccione vedo pure tu piazzi giappone korea io pure cina in poche parole sto scoprendo asia
-
Per chi avesse necessità di bancare Djokovic o Kyrgios ricordo a questo punto il mercato Vincente Wimbledon di BetFlag oltre ai classici Testa a Testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet