NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar A dire il vero ho guardato solo questa (e ti svelo anche il segreto/motivo,Nadal ci mette 40 secondi a battere) .. poi ne ho guardate due di djokovic e anche lì son riuscito a piazzare due belle scommesse perchè quando ci son partite non lineari c'è spazio per trovare qualcosa, i mercati sballati e i siti su sui si sballano son sempre quelli da anni, in passato sì ci ho speso tanto tempo, ma con bet365, williamhill starvegas e unibet senza limiti si facevano anche 3k di sure a luglio, ora dedico quelle ore solo durante gli slam quando ci son delle promozioni, poi dai per scontato che non mi piaccia il tennis o il calcio o che mi metta al pc solo per guardare le quote, ma le partite di djokovic me le guardo volentieri come quelle di nadal e di medvedev, nel mentre guardo le partite da tradare per il calcio, dalle 12 in poi c'è stato giappone e korea, e piazzo quel che devo piazzare, comunque non mi stavo vantando dei guadagni altrimenti mettevo le schedine nell'angolo di gastone, era solo per gioire per l'occasione e veder se qualcun altro ha avuto la fortuna di sfruttarla, giusto comunque farsi dei ragionamenti su quanto convenga fare una cosa o meno
-
@caccione le guardi su sky o hai altri riferimenti? in questi giorni notavo più o meno un ritardo di un punto su sky vs sofascore
-
@guzzler now tv (l'app di sky) per wimbledon purtroppo (e han preso i diritti per wimbledon fino al 2026), non è ai livelli di dazn con il ritardo ma poco ci manca, se devi vedere in diretta solo l'aggiornamento di punteggio il feed di unibet è spesso piu' veloce di sofascore, prova a buttarci un occhio
-
@caccione no, ma figurati, non volevo dire che ti sei vantato, anzi, trovo i tuoi post sempre molto utili ed in più hai la pazienza di rispondere sempre educatamente.
Volevo esprimere solo il mio punto di vista riguardo questi guadagni esagerati, dove bisogna vedere anche l'altro lato della medaglia.
Ad ogni modo, buon per chi si è trovato, come l'altra volta per Sinner! -
@mezbar 3 anni fa ti potevo anche dare ragione dato che potevi benissimo farne a meno vista la corpositá delle altre promo, ma ora...
sta diventando sempre piú un giochino per pochi, per fortuna -
@caccione i punta punta a quelle quote sono stati dei bei regalini
-
qui state parlando di trading sportivo o sbaglio?
-
@caccione Si potrebbe avere qualche indicazione su discussioni presenti nel forum dove si accenna a questi siti che spesso perdono di vista le quote live?
-
@dyelo non si puo' dire per rispetto di chi ci ha speso il tempo e risorse sopra, magari provando a cercare ci sono ancora delle discussioni antecedenti il 2020 dove c'era meno gente e un po' di piu' se ne parlava (mi ero letto tutta la discussione sulle surebet e c'era qualche nozione interessante) , il consiglio che posso darti è provare a scaricare tab resize se ha chrome che ti splitta gli schermi (meglio aver piu' di un monitor) in 2 o 4 finestre e prova a seguire le partite come si muovono le quote sui vari siti in caso succedano i vari eventi, break, sfavorito in vantaggio, 40-40, un set di svantaggio e via dicendo, su alcuni tennisti e alcuni mercati ci son sbilanciamenti ricorrenti, la stessa cosa succede anche nel calcio quando si verificano alcuni eventi
-
@caccione Già questi pochi accenni mi bastano, grazie. Per calcio e tennis sono sempre gli stessi siti a perdere di vista le quote?
-
@dyelo tennis sì, ci sono un paio di siti che han quote che proprio anche senza troppi studi puoi notare che non stan ne il cielo ne in terra, ma di contro limitano tanto in fretta, quindi ti conviene tenerteli buoni sapendo che ci sono e in caso si presentino le occasioni grosse puntare pesante, con il calcio un po' meno, ma ci son delle occasioni in cui guardando la partita o il risultato puoi provare a buttarci l'occhio una volta che hai trovato un sito che ha con una certa costanza ottimi rating in quel mercato, all'inizio c'è un bel po' di tempo da investire purtroppo , ai tempi mi risultava piu' facile perchè c'erano entrate di altra entità con il mb nel mentre
-
Amici ho riaperto un thread a caso che avesse "Sisal Poker" nel nome... perché mi ritrovo con un bonus che non ricordavo nemmeno, ma giocabile solo su Poker e giochi di carte. Ahimé non so giocare a poker e conosco pochissimo e malissimo i giochi di carte, cosa mi consigliate? Gralle mizie in ancitipo!
-
con nadal che si ritira che succede? avevo puntato sul suo avversario su pokerstars e su nadal su un altro book
conta come rinvio oppure danno la vittoria allo sfidante? e in caso di rinvii pokerstars come si comporta? anche perchè era un bonus -
@peter26 l'incontro non è iniziato, quindi rimborso
-
@dottorzoidberg sai pokerstars come si comporta? mi ridanno il bonus da rigiocare? ed orientativamente entro quanto?
-
All'improvviso Norton ha deciso che Ninjabet è un sito pericoloso (tutte le pagine, compresi forum e strumenti) e mi blocca l'accesso! Ovviamente riesco ad entrare lo stesso rifiutando il blocco, semplicemente con un click in più, ma mi chiedo cosa sia successo!
Qualcun altro ha problemi? -
@peter26 mi spiace, non so
-
su giocodigitale è attiva qualche ruota?io ho solo quella d oro
-
@eziolino c'è la barriera corallina
-
ragazzi sapreste dirmi se i bonus di GD sono cumulativi?
se ho due bonus sport da 10 euro da rigiocare x3, se li gioco in una unica partita con puntata di 60 li converto entrambi? o gd fa qualche magagna e mi espira uno dei due... ormai non mi fido più dei book già il mese scorso uno mi ha mangiato 90 euro convertiti in bonus e tolto nel giro di 10 minuti dall'assegnazione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet