NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@valetutto2 azz, prima prova oggi?
-
@yiyang Ma io mi fidanzerei anche ma al momento le ragazze preferiscono ignorarmi. Anche io non uscendo mai di casa, se non per fare la spesa o comprarmi i fumetti, non faccio nulla per abbordarle. E comunque richiede tanta fatica visto che non sono Brad Pitt e non ho i soldi di Briatore.
-
@jpinkman No!!!
-
@valetutto2 peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno
-
@jpinkman Aspetta j ma tu per prima prova cosa intendevi? Se oggi andavo a letto con qualcuna? Il mio No era riferito a questa domanda!!
-
Salve, visto che non so come cercare nel forum, scrivo qui.
Su betrally ogni giorno ci sono delle maggiorate alquanto interessanti, però non so se e come poterle sfruttarle:
qualche esempio
-Spagna segna 4 goal o più
-Danimarca vince a zero
-Australia prima a segnare
-Francia vince ed entrambe le squadre segnano
-Francia a segnare in entrambe i tempi
-Croazia prima a segnareSapete se è possibile sfruttarli (magari con un punta-punta visto che su betfair è impossibile bancare su queste tipo di scommesse)? C'è qualche altra discussione in merito? Grazie in anticipo
-
-
@valetutto2 prima prova di maturità
sempre a pensar male valetutto! -
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@yiyang Ma io mi fidanzerei anche ma al momento le ragazze preferiscono ignorarmi. Anche io non uscendo mai di casa, se non per fare la spesa o comprarmi i fumetti, non faccio nulla per abbordarle. E comunque richiede tanta fatica visto che non sono Brad Pitt e non ho i soldi di Briatore.
Impegnati! Che se nonno Cannellone rimane senza nipotino, qui la stirpe valetutto finisce
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ma tu le porti a casa e anziché farle vedere la collezione di farfalle le fai conoscere Cannellone!!
Macché scherziamo?!?
Vai @valetutto2 che le sdrai tutte!!! -
@valetutto2 sono sicuro che se ti impegni con le donne l'1% di quanto ti impegni con le chat dei book ci sarebbe la fila sotto casa tua
-
mi fai spaccare @valetutto2 , sei un mito ahah
sicuramente la perseveranza non ti mancherebbe con le donne, occhio a non approcciarti come con le chat altrimenti l'evoluzione a stalker è breve -
Ma quantomeno inizia a provarci con le ragazze delle chat, @valetutto2. Se non altro unisci l'utile al dilettevole
-
@coccinella63 Con le dealer del casinò online ho un bel rapporto, mi parlano e mi rispettano, ma anche con le forumiste ninja.... tipo te!!!!
-
No vabbè siete meglio di uomini e donne della de filippi mi state facendo morire dal ridere soprattutto la confusione sulla "prima prova".... Muoro (cit)
mi sto appassionando alle tue vicissitudini @valetutto2 sappilo -
@leonico Grazie a tutti!!!!
-
@valetutto2 a finale, come è andata la prima prova dell'esame di maturità? (parlo della prova scritta di italiano per evitare fraintendimenti):
-
se fossi donna mi farei invitare a cena da te, ma a queste condizioni non sono interessato! se hai una sorella parliamone
-
Vedi @valetutto2 hai già delle fans come @Leonico, che se non fosse che infrangerebbe il regolamento, ti avrebbe già chiesto il cellulare Secondo me, ti sottovaluti e potresti fare il Cannellone 3.0, se solo tu volessi.
-
[OT] Scusate, c'è qualcuno che usa MT4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet