NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maradona ciao vista la tua esperienza mi daresti tu un consiglio? grazie mille
-
@omar non ho il pacchetto trading. Non lo faccio fine a se stesso.
-
@maradona io ormai da più di un anno con MB puro non faccio più nulla, mi hanno seccato ormai tutti i book, per quello chiedevo, ieri come puoi leggere sopra mi hanno pure seccato il casinò di pokerstars e dire che fino a poco tempo fa mi mandavano bonus sul deposito e ci cavavo anche parecchio a volte. Mi hanno seccato su Mara, Sisal non mi manda più nulla da parecchi mesi, slybet ciaoooo, ricevo di rado qualche esclusiva da better e ancora più raramente da bet365 che prima mi mandavano quelle da 50 poi siamo arrivati a 5. Tutti gli altri book praticamente morti. Addirittura uno mi ha chiuso l'account perchè ero a 3 anni di inattività, mi chiedo se abbia ancora senso...
-
@maradona ho appena dato un occhiata ai guadagni di giugno 2022 e purtroppo ho capito che sono in buona compagnia...
-
@omar 82 EURO tranquillo e sto mese faro' ancora di meno.........
-
@danielsan eila chi si legge... coma va? eh si io vorrei tanto rifare tutte le benvenuto
-
@omar tutto bene ma oramai la situazione va sempre a scemare di piu, come ho sempre detto finche riusciro a pagarmi abbonamento andro' avanti poi quando nn arrivero' piu a 20 euro vi salutero'
OVVIAmente nn bisogna fermarsi qui ma con gli introiti del matchbetting guardare anche altro
-
@danielsan il dilemma è dove guardare....
-
@omar prova a studiare altro e poi metti in pratica quello iimparato, all inizio ti puo andar male( sicuro ) ma poi se riesci a trovare la strada giusta ti sarà tutto ricompensato, io dopo 2 anni forse ora credo di aver trovato la giusta strada ,anche se la strada è lunga e tortuosa
-
@danielsan non per sapere i ca... tuoi che è giusto te li tenga per te ma almeno puoi dirmi se hai cambiato totalmente o sei rimasto nel mondo diciamo dello "sport in genere"?
-
@omar ma figurati se fosse per me lo scriverei pure , ma nn so se poi infrango qualche regola, cmq ho cambiato diciamo pero che questo che sto facendo ora porta a buoni risultati solo se studi ed è cmq ad alto rischio nn come il matchbetting quindi devi mettere in conto che ti puo andar bene o male
-
@danielsan lascia stare le crypto
-
@maradona vabbe' le crypto sono un ponzi c'è poco da studiare, immagino parli dell'azionario e potrebbe anche essere un buon momento per iniziare visto che molte azioni son tornate ai prezzi di inizio 2020
-
@caccione lo spero per Lui
-
@maradona gia ci ho affondato con le crypto, ho trovato un ottimo business con il forex, visto che state parlando di altro ve l'ho scritto
-
@danielsan mi hai messo troppo la pulce nell'orecchio
ti vorrei chiedere solo se operi con la leva, perchè provai anch'io qualche anno fa col forex e leva e sono uscito in positivo solo grazie ad una bdc... vorrei riiniziare visto che ho un po' di tempo libero ma non saprei a chi affidarmi per un'istruzione, hai per caso un consiglio? ( non nomi ma intendo magari se unapiattaforma online di videobasta come base informativa) -
@21biella4l si uso la leva, pero ti consiglio di studiare i grafici , su you tube puoi seguire un tipo con la "faccia del toro verde" molto bravo e preparato spiega molte cose
-
@caccione Dipende quali crypto, è troppo generica la tua frase
-
Ma snai non mi fa prelevare i centesimi... Stavo svuotando momentaneamente il conto, non avevo voglia di lasciar su 65 cent
-
@danielsan grazie dello spunto iniziale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet