NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie si però che aveva detto di male? solo che non riceveva esclusive e che stava ricevendo limitazioni a raffica....
-
@jonny87 il titolo conteneva allarmismi, abbiamo ripristinato la discussione modificando solo quello. @masierovale
-
@jonny87 il ninja che aveva aperto la discussione in merito, @masierovale , esprimeva preoccupazione per la sua situazione, trovandosi a sua detta limitato su molti book, e chiedeva come ce la stessimo passando noi altri...
Forse il titolo della discussione non era proprio azzeccatissimo...
Sicuramente dobbiamo essere capaci di curare le nostre piante, che altrimenti dopo un po' non daranno più frutti...
-
@byron grazie per il feedback, la discussione è stata ripristinata con le adeguate modifiche. Potete discutere lì dell'argomento.
-
@byron per carità, lungi da me voler aprire una battaglia per questa cosa, ma dato che stavo leggendo la discussione e l'ho vista sparire in diretta, mi sembrava una pena eccessiva ricordando cosa ci fosse scritto.... sul titolo ok, stile film horror però per il resto son cose che si leggono quotidianamente qui sul forum....
-
@jonny87 è pure eccessivo parlare di pena, l'utente sarebbe stato libero di riaprirla con parole diverse, in ogni caso abbiamo provveduto noi
-
@freddie ma si dai, ovvio che le parole vanno pesate nel contesto, hai capito cosa intendevo con pena poi oh, la censura è una cosa che proprio non mi piace detto ciò, torno nella mia tana
-
Qualcuno di recente ha ricevuto un bonus slot di goldbet che non viene scalato su nessuna slot?
-
@freddie figurati, ci mancherebbe.
Personalmente avevo inteso perfettamente la ragione del vostro operato, anzi, ero convinto che @jonny87 non avesse avuto modo di visualizzare la discussione e, se non foste stati più rapidi di me nello scrivere, avrei solamente cercato di spezzare una lancia a vostro favore... -
@byron solo il titolo era eccessivo, il resto eran cose che si leggono tutti i giorni.... passo e chiudo
-
@caccione Prova con le slot di Giocaonline.
-
@andy902 sì sì era quello
-
Buongiorno a tutti! sono stato assente per quasi un mese, e nel frattempo ho dimenticato tutti i termini delle promo
qualche consiglio su questa di eurobet? i termini sono solo quelli a dx, non trovo altro
-
Qualcuno sa come sfruttare un bonus skill games di 40€? Cioè come fare a monetizzare il più possibile?
-
Su Sisal come si toglie la spunta per non volere la variazione automatica dal quotista della quota?
-
@alby46 quando selezioni la scommessa ti andrà nella sezione "biglietto", da lì clicchi sulla freccia di fianco a "accettazione variazione puntata" e togli la spunta verde che ti apparirà. Non so se intendevi questo o qualcos'altro. La quota in se secondo me non viene variata dopo che hai effettuato la scommessa
-
@andrea18x Giochi semplicemente il gioco con il quale te la cavi meglio e magari gioca ai "premio matto" da 1€
-
scusate ho del saldo bonus bloccato su una slot (SNAI). ho provato a rientrare e uscire, ma nulla. sono spariti
-
@zfede dovrebbero essere scritti di solito .
-
controllate l'email, possibile ricarica con giocodigitale sul casinò.
@Staff-NinjaBet mi confermate per favore che i termini di gioco digitale con restrizione bonus + vincita va bene l'entra ed esci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet