NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
perfetto, ho visto che nel dutcher compare sempre ed ha ottime quote, prima di iscrivermi volevo sapere se lo accettasse. Grazie a tutti
-
Neymar che si infortuna facendo torello in allenamento.
Ho Neymar su tutte le promozioni dei mondiali. -
@davide lol , quanto grave?
-
@chomp96 spero poco, certo che ce ne vuole...
-
@davide ahahahah, dai ma pure nella partita contro la svizzera ne ha prese tante di mazzate perchè vuole sempre dribblare, adesso non so come si è infortunato ma non mi meraviglierei se qualche botta gliel'abbia data anche qualche suo compagno
-
@davide dicono che forse è una ricaduta al piede dove si era già operato..se fosse così credo sarebbe brutta..
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Neymar che si infortuna facendo torello in allenamento.
Ho Neymar su tutte le promozioni dei mondiali.Adesso prendi il bicchiere della tua firma, entra in doccia con Neymar, fai scivolare la saponetta e fagli vedere che è due volte grande il necessario.
-
scusate ragazzi ma marathonbet fa prelevare anche i soldi depositati senza rigiocarli? Ho provato a prelevare tutto il saldo (in parte non giocato almeno una volta) per capire quanto fosse prelevabile e ho prelevato tutto con successo
-
@akira si, non richiede di rigiocarlo ed i prelievi sono instantanei, pure sulle carte.
Lo considero ormai un MUST come book da avere sottomano
-
@yiyang come ho fatto questi primi 2 mesi senza ahah? Fantastico!
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@akira si, non richiede di rigiocarlo ed i prelievi sono instantanei, pure sulle carte.
Lo considero ormai un MUST come book da avere sottomano
Se solo regalasse bonus...
-
@rollingstones in compenso regala quote talmente buone da competere perfino con i colossi del .COM
-
Urgente: volevo piazzare una tripla e invece ho piazzato un sistema. Non ho idea su come funzionano e una partita sta già giocando, qualcuno potrebbe darmi una mano su come bancare per limitare i danni? Allego screen, grazie.
-
@illyrianking non siamo espertissimi di sistemi ahimè, verifica con l'assistenza se si tratta di 3 doppie combinate, in quel caso potresti trattarle con il multiplicatore bancando le tre multiple combinate con quelle partite
-
@davide ecco la risposta
-
@akira non sapevo questa cosa di marathon. Good!
@rollingstones meglio le super quote che ha, rispetto alle promo -
@IllyrianKing in pratica hai piazzato 3 doppie invece di una tripla, trattale come tali, visto che non giocano in contemporanea dovresti riuscirci bene
-
@Davide quindi devo impostare il multiplicatore 3 volte incrociando 1 e 2, 1 e 3, 2 e 3 e trattarle separatamente bancando tutto? Poi se prendo due mi fermo (dato che vinco l'intera schedina)?
-
@illyrianking sì esatto
-
@valetutto2 c'è ancora speranza, se ti interessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet