NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jpinkman :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@mugiwara11 mi inchino a Cappello di Paglia
per curiosità che obiettivi hai per la cash race? -
@jpinkman 20 67 156
sono al 79% della terza ma non riesco a capire con che criterio accreditano i punti
ieri mattina ero a metà della seconda e non ho fatto ste grandi giocate -
@mugiwara11 complimenti, io 19 65 e 152 e ho appena completato il primo obiettivo, complice anche betflag che qualche bancata me l'ha tolta, ma credo di rinunciare alla rincorsa persino del secondo..
-
@mugiwara11 complimenti....una curiosità...quante bancate fai a settimana? quanti soldi?
-
@jpinkman alla fine ho fatto due conti e ho visto che mi conveniva puntare alla cash race
tra sisal vip e stanley dovrei riuscire a finirla entro giovedi, poi anche io andrò di betflag -
@mugiwara11 ah ecco perchè tutti quei punti betfair....sei sisal vip doppi complimenti
-
@protec20 non saprei quantificare, comunque parecchio
soprattutto in questo periodo con le promo di stanleybet
poi ho anche già fatto le mensili di domusbet e chancebet -
sapete dove si può contropuntare "rimonta in una partita"?
-
Ragazzi, sapete se marathon bet accetta paypal?
-
@maurizio88 sì
-
@maurizio88 marathonbet accetta paypal
-
@maurizio88 si
-
perfetto, ho visto che nel dutcher compare sempre ed ha ottime quote, prima di iscrivermi volevo sapere se lo accettasse. Grazie a tutti
-
Neymar che si infortuna facendo torello in allenamento.
Ho Neymar su tutte le promozioni dei mondiali. -
@davide lol , quanto grave?
-
@chomp96 spero poco, certo che ce ne vuole...
-
@davide ahahahah, dai ma pure nella partita contro la svizzera ne ha prese tante di mazzate perchè vuole sempre dribblare, adesso non so come si è infortunato ma non mi meraviglierei se qualche botta gliel'abbia data anche qualche suo compagno
-
@davide dicono che forse è una ricaduta al piede dove si era già operato..se fosse così credo sarebbe brutta..
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Neymar che si infortuna facendo torello in allenamento.
Ho Neymar su tutte le promozioni dei mondiali.Adesso prendi il bicchiere della tua firma, entra in doccia con Neymar, fai scivolare la saponetta e fagli vedere che è due volte grande il necessario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet