NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho una domanda: ipotizziamo che abbia scommesso la Germania su una delle promo dei book per la vincente dei mondiali e quindi bancato su betfair. Volevo sapere se, ad esempio la Germania uscisse ai gironi/o agli ottavi/o ai quarti, la responsabilità su betfair mi viene sbloccata immediatamente o bisogna aspettare la fine dei mondiali?
-
@maurizio88 immediatamente
-
@marekforza ne sei sicuro? non dovrebbe funzionare tipo quando banchi i risultati esatti e la responsabilità ti torna solo a conclusione dell'evento anche se l hai già perso?
-
@chomp96 secondo me se la germania esce e vinci la bancata ti pagano subito, poi boohh
-
@marekforza lo sapremo solo vivendo
-
@chomp96 le big passeranno tutte il girone, quindi non lo sapremo
-
@marekforza quando avevo bancato la vittoria della Roma per la Champions, mi pare che abbiano chiuso il mercato alla fine della competizione e quindi solo allora son tornati i soldi della liquidità (parlo di betflag però)
-
Questo spiega molte cose qui su Ninjabet
-
Sconto commissione credo mai toccato da nessuno su betfair
avessi tutti sti punti su betflag probabilmente la commissione sarebbe negativa -
@jpinkman :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@mugiwara11 mi inchino a Cappello di Paglia
per curiosità che obiettivi hai per la cash race? -
@jpinkman 20 67 156
sono al 79% della terza ma non riesco a capire con che criterio accreditano i punti
ieri mattina ero a metà della seconda e non ho fatto ste grandi giocate -
@mugiwara11 complimenti, io 19 65 e 152 e ho appena completato il primo obiettivo, complice anche betflag che qualche bancata me l'ha tolta, ma credo di rinunciare alla rincorsa persino del secondo..
-
@mugiwara11 complimenti....una curiosità...quante bancate fai a settimana? quanti soldi?
-
@jpinkman alla fine ho fatto due conti e ho visto che mi conveniva puntare alla cash race
tra sisal vip e stanley dovrei riuscire a finirla entro giovedi, poi anche io andrò di betflag -
@mugiwara11 ah ecco perchè tutti quei punti betfair....sei sisal vip doppi complimenti
-
@protec20 non saprei quantificare, comunque parecchio
soprattutto in questo periodo con le promo di stanleybet
poi ho anche già fatto le mensili di domusbet e chancebet -
sapete dove si può contropuntare "rimonta in una partita"?
-
Ragazzi, sapete se marathon bet accetta paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet