NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Piccola domanda:
Ho bancato su BetFlag con una differenza di tempo due risultati della stessa partita, cioè l'X e il 2 di Sassuolo - Milan, per giocate diverse e quindi con cifre diverse.
Subito dopo aver bancato il 2 noto un accredito corposo con voce ANTICIPO VINCITA EXCHANGE su I Miei Movimenti.
Che significa?
Le due bancate risultano ancora in corso -
@tonip ti confermiamo che è normale, quando fai giocate del genere una parte è sicuramente vincente, e ti viene subito pagata, nella pratica le tue bancate sono normalmente attive
-
un bonus eurobet generico ha qualche condizione di gioco? tipo quota minima?
-
@21biella4l ogni bonus di Eurobet ha una quota minima specificata nei T&C dell'offerta per la quale lo hai ricevuto
-
@davide thanksss
-
Pioooli's on Fire!!!
-
Grazie Milan!
-
"5€ in Bonus se la Roma vince entro i tempi regolamentari
Sono disponibili 5€ in Bonus (a prescindere dall’esito della tua scommessa) depositando e scommettendo almeno 10€ su Roma - Feyenoord se i giallorossi vincono."
quindi se banco su betfair la vittoria della Roma come se scommettessi 10+5_allaQuotaOttenuta su betway; invece su betway scommetto 10 ?
inoltre ho già bancato per un altro bonus la partita Roma - Feyenoord, però ho bancato il pareggio, posso bancare anche la vittoria della roma contemporaneamete in un altra bancata? -
I bonus di snai del campionato sono arrivati a qualcuno ?
-
@danielsan ancora nulla
-
@xggbbio
giochi normalmente la scommessa da 10 bancandola e poi a parte giochi il bonus (controlla bene i T&C per quote minime ed eventuale rollover).
Attenzione: non ho betway, ma se non sbaglio ci possono essere problemi perchè prende prima il saldo reale e solo dopo il saldo bonus!
Puoi bancare senza problemi risultati diversi, nel caso una delle due bancate vinca pagherai meno di commissioni -
@michela non mi conviene giocarla normalmente, perché la promo è che i 5 euro mi vengono dati se la roma vince
"5€ in Bonus se la Roma vince entro i tempi regolamentari" -
@xggbbio sorry, mi ero persa quella parte!
Tieni buona solo la parte sull'exchange -
Ma solo io sto continuando a ricevere email da Lottomatica "ti abbiamo accreditato €2 bonus casinò sul tuo conto" è già la terza email identica che ricevo ma del bonus nemmeno l'ombra..
-
@matteo95x Anch'io, prima 5 € e adesso 7 € ma neanche uno disponibile. E già mi stavo chiedendo a quale magica promo avevo partecipato per riceverli
-
@matteo95x a me sabato con 10 euro e ovviamente non ho trovato nulla .....
-
avete sentito che alcuni account eurobet sono stati hackerati?
-
Non ho sentito nulla
-
@luca01s si, c'è chi ha perso parecchio
-
@luca01s quando sarebbe successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet