NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie ti chiedo scusa sono andata diretta perchè volevo capirci di più, perchè non posso procedere direttamente con un P/B? è profittevole in questo caso
-
@elisa-0 il motivo è lo stesso di prima, la bancata parziale/finale non copre il mercato vincente 1° tempo/vincente 2° tempo.
-
@freddie si si avevo capito ma bancando su vincente primo tempo si o sbaglio??
-
@elisa-0 purtroppo sbagli, se dovesse vincere il primo tempo ma non il secondo perderesti puntata e bancata.
-
@freddie ok ho capito, sono alle prime armi e devo ancora entrare bene nel meccanismo, anche le scommesse per me sono nuove, ti ringrazio veramente tanto
-
@elisa-0 è normale, ti suggerisco però di essere sicura al 100% prima di impegnare soldi in scommesse. Il forum è tuo amico, utilizzando il cerca troverai sicuramente risposta a qualsiasi tua domanda ma, se così non fosse, potrai sempre essere la prima a chiedere.
-
Per chi ha saldo da ripulire su alcuni book può andare in Liguria...
-
@dottorzoidberg non l'ho capita
-
@matteo95x Domani a ora di pranzo...
-
@dottorzoidberg quando c'è qualcosa per snai fammi un fischio
-
Pinterbet
La scritta SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO (-5220) su una scommessa di due euro sulla serie A significa che ho aggiunto il book alla collezione delle limitazioni, qualcuno mi dà conferma?
-
@matteo95x Adesso
-
@dottorzoidberg non l'ho capita nemmeno io
-
Le 5 terre sono bellissime in primavera ma la Campania non è da meno, direi che a bellezza si pareggiano
Oh, da un'ora c'è più o meno la stessa quota ovunque
-
@yareth state parlando della X di quella partita ad ora di pranzo? Io la vedo a 4.50...
-
@yareth comunque sì, mi pare una limitazione. Su Betaland mi usciva lo stesso messaggio ed ero stato limitato
-
c'è una promo sul tennis di planetwin sfruttabile per chi fosse interessato
-
Piccola domanda:
Ho bancato su BetFlag con una differenza di tempo due risultati della stessa partita, cioè l'X e il 2 di Sassuolo - Milan, per giocate diverse e quindi con cifre diverse.
Subito dopo aver bancato il 2 noto un accredito corposo con voce ANTICIPO VINCITA EXCHANGE su I Miei Movimenti.
Che significa?
Le due bancate risultano ancora in corso -
@tonip ti confermiamo che è normale, quando fai giocate del genere una parte è sicuramente vincente, e ti viene subito pagata, nella pratica le tue bancate sono normalmente attive
-
un bonus eurobet generico ha qualche condizione di gioco? tipo quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet