NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tonip betfair? io ho appena avuto problemi con betflag
-
@guzzler Chiedo scusa, intendevo anch'io Betflag, corretto per i posteri.
-
@tonip anche a me saldo normalizzato
-
Starvegas, morto per sempre?
Ti informiamo che al momento ci sono dei controlli sul tuo conto gioco,pertanto il tuo account e' limitato.
-
riuscite a vedere le partite del roland garros in streaming su bet365?
-
Ho un prelievo di lottomatica che continuano a rimbalzarmi. Io prelevo (su skrill) e loro dopo un giorno o due mi rimandano il saldo su lottomatica, senza mail nè nulla. E' già la seconda volta che capita e il loro supporto come da tradizione non serve ad una mazza, parlano di problemi tecnici e mi invitano a riprovare. Cosa posso fare? Ho una mezza idea che il problema sia che il loro software abbia flaggato questi 300€ come prelevabili ma in realtà non lo sono e il prelievo fallisce. Forse se li gioco alle scommesse e poi riprovo a prelevare magari funziona?
-
@bomberninja9293 non puoi prelevarli con paypal?
-
@spiabet365 no, ho solo skrill
-
@ninuz sisi anche se ogni tanto si blocca
-
ma sono solo io che su better quando seleziono la partita ci mette 40 secondi a caricarla nella schedina?
-
@ninrot a me capita quando devo cambiare l'importo, ogni tanto ci mette più di 30 secondi per aggiornarsi
-
@spiabet365 io ogni volta che carico un evento ci mette un eternità , credo sia impostato di proposito per evitare sure volatili e solo una mia idea pero
-
@ninrot no anche per me è così..
-
@ninrot Quando fa così, mi è sufficiente spostare il cursore fuori dal palinsesto (nelle barre laterali dove c'è l'immagine dello stadio per capirci) per sbloccarlo.
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi un consiglio, devo rigiocare un bonus snai di 15 euro per 3 volte. La prima volta ho giocato 15 ed ho vinto 26.55, la seconda volta ho giocato 15 ed ho perso. Ora mi rimane l'ultimo rigioco ma ho come bonus gold 11,55 euro. Come lo chiudo? Grazie
-
@superpisu avresti dovuto giocare fin da subito direttamente 27€ per usarlo tutto, ora gioca 12€ per usare tutto il bonus che hai, e se perdi avrai concluso, se invece vinci dovrai scommetterne altri 4 per completare il rollover
-
@chomp96 ciao caro, e mi sono confuso con il fatto che il bonus snai si completa solo con lo stesso bonus e non con il saldo reale.. vabbé.. grazie
-
@tonybo sinceramente mi sfugge questa cosa dello stadio, provando oggi mi sono accorto che tenendo solo la pagina di better senza altre schede aperte mi carica le selezioni abbastanza veloce senza problemi.
-
@Staff-NinjaBet segnalo codice ricarica su SNAI
-
@mezbar in cosa consiste? perchè io non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet