NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ricordiamo che tra il dire e il fare ne passa, e quando ci sono soldi in ballo tutto si complica.
PS ma poi vogliamo dirlo o no? NinjaBet è pioniere dell'unico vero reddito di cittadinanza!
-
ragazzi ma siamo in Italia, state tranquilli
-
@davide ho giocato in punta/punta x la qualificante di Betstars ed un altro punta/punta per pulire i depositi di Scommettendo e nelle due operazioni ho usato marathonbet nei due mercati in forma opposta..cioè: in una ho giocato l'over e nell'altra l'under sempre sul 2.5.Può dare fastidio al book di Marathon? Non vorrei che mi abbassano le puntate, perché è un book con buone quote
-
@bobo se non usi i bonus, con i tuoi soldi puoi fare le puntate che vuoi. Marathon bet non ha bonus, e quindi non ha motivo di limitarti. Potrebbe limitare gli importi scommettibili in futuro, ma dubito fortemente lo facciano per questa cosa
-
@davide meglio così...grazie mille
-
Grazie Germania, grazie Brasile. Voi si che sapete come non farmi prendere bonus
-
@notturno ahah e posso aggiungere grazie Neymar
-
@notturno pure io ho su 2 promo entrambe col Brasile...ma vedo che le altre big non sono messe meglio, solo la Francia ha vinto, le altre flop...chissà se i book mettendo tante promo "vinci x per ogni vittoria" non avessero previsto i flop delle big
-
@chopin Anche la Francia ha floppato, alle amichevoli però (fortunatamente). Sul pareggio con gli USA non ci avrei messo nemmeno un centesimo
-
Io volevo dire una cosa...
Per le varie promo ho giocato queste squadre campioni mondiali: Francia, Argentina, Germania, Brasile.
E Messi capocannoniere.A voi i commenti.
-
Raga aiuto su PlanetWin avevo accettato la promozione ricevi 50% del deposito fino a 25€, ebbene in teoria il wag sarebbe di 3x a quota minima di 1.5 io ho scommesso qualcosa tipo 200 euro di bonus in totale ma non è ancora convertito in reale! Ora ho 260 € di bonus e scade fra 10 min!?! Che faccio???
-
@nonamesan2 Vai sulla cassa come se volessi fare un prelievo, vai su bonus e se hai completato il wager dovresti trasferirlo nel credito reale
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw @Minnie avete salvato me e qualche centinaio d euro,grazie mille non la sapevo sta cosa!
-
Queste promo mondiali dovevano portarci tanta fortuna... E invece già niente alla prima giornata (fortunatamente mi salvo con il capocannoniere).
Speriamo che le sorprese siano finite qua! -
Buongiorno, non ho trovato nulla in merito qui sul forum riguardo alle combo. C'è qualche modo per sfruttarle? Ho dei soldi da perdere su betrally e non so come sfruttare le loro super quote giornaliere
-
No va be sui bonus delle vittorie mi sta andando di lusso!!!!
- WH ho il Brasile
- Skybet la Germania
- Unibet l Argentina
- BWIN la Spagna
Se continua cosi sono rovinato
-
raga qualche buona partita da giocare in rollover? sono in crisi
-
Betfair sta battendo la fiacca, poche partite bancabili in questi giorni
E si va di punta punta -
Per i tedeschi un tricolore vale l'altro:face_with_stuck-out_tongue:
https://m.[link removed]/story.php?story_fbid=1269316296531876&id=441714959292018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet