NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Se è il sito che penso io. un book minore, ha la vincita del bonus con un importo massimo che rende la promo non sfruttabile. Però in effetti non vedo inserita la cosa nei T&C, magari hanno cambiato le condizioni
-
mi è arrivato questo bonus da better (non so proprio per cosa..). come va giocato? non credo sia il classico better bonus in multipla, nella mail non ci sono i TOS
-
@zfede io ricevuto da 3 euro, secondo me è un regalo di better. Va giocato a qualsiasi quota
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zfede io ricevuto da 3 euro, secondo me è un regalo di better. Va giocato a qualsiasi quota
esatto, già giocato
-
@spiabet365 ha scadenza?
arrivato ora sms, scadenza 29. già giocato
-
Controllate account Sisal per possibile promo scommesse su 5 giorni da oggi a domenica
-
@byron confermo
-
@mezbar una volta ci stava planetwin365 ricordo bei tempi, ora non so chi li quota ma se fai una ricerca rapida dovresti vederlo se li quotano
-
Ho trovato questo messaggio su A dmiral
accedendo mi compare questa schermata
Cestino ?
-
@guzzler beh, sì, non è una promo, è solo la pubblicità di quella slot️
-
@supergoku non capisco però perchè, in basso a destra, ci sia scritto 'stai giocando con bonus'
-
@guzzler non potrebbero essere i 40€ che erano compresi nella benvenuto?
-
@supergoku sto effettivamente facendo la benvenuto
-
@guzzler allora sì son quelli, mi sembra abbiano un wag100
-
Questo post è eliminato! -
@obito7 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it, questa promozione non risulta tuttavia profittevole.
-
@freddie ah si sorry mi ero scordato grazie intanto
-
Per te 10? di bonus su Scommesse Sportive
Ciao,dal 28 al 30 aprile se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-2804
ricevi un bonus di 10€ su Scommesse Sportive.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ricevuta da Sisal, è un semplice ricarica 50 ricevi 10 giusto? -
@essuccio98 si esatto
-
@natalia-born Non ci sono limiti, però se per caso Vinci la multipla giocata con il fun bonus, devi giocare tutta la vincita in multipla nuovamente per rendere prelevabile. È poco profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet