NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@efa-typhoon arrivate anche a me :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Sono 3 giorni che aspetto il versamento di 888sport sul mio paypal. È normale?
-
@cammello-pazzo è normale, considerando anche che oggi è domenica
-
E pensare che lei aveva indovinato il pareggio ma avevano letto male il suo pronostico : Bice pronosticatrice. La compriamo ?
https://www.[link removed]/MerkurWinItalia/videos/1667398330046488/?hc_ref=ARSh7Qf0mBOQauI5s2-NmBNUOoAbpezz0woCc_4oFAkT_GRC_76t3TbQ2IaJvBicww8&fref=nf -
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho fatto un errore su Marathonbet, ho giocato 4 ore fa sul mercato over2.5 ed invece poco fa giocando di fretta ho puntato sull'Under 2.5 sempre sulla stessa partita, creando di fatto una quasi-surebet che da un lato mi fa guadagnare +15, mentre dall'altra -1.44. Sono a forte rischio limitazioni secondo voi? Avete di queste esperienze su Marathonbet?
-
@bobo limitazione di quale promozione e quale bonus?
-
Decreto "dignità" del M5S prevede tra le altre cose, "il divieto della pubblicità per il gioco d’azzardo nei giornali e nella televisione".
Che ne pensate?
Secondo me a noi conviene un'iniziativa del genere, è evidente che i bookmakers dovranno trovare metodi alternativi per trovare clienti, tra i quali l'elargizione di bonusPreciso che il decreto non è stato emanato, ma essendo un provvedimento a "costo zero" per i conti pubblici dello stato, secondo me ci sono buone probabilità che entri in vigore.
-
@gardo speriamo si fermino quì, perchè ho letto proprio di una stretta al gioco d'azzardo.
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo speriamo si fermino quì, perchè ho letto proprio di una stretta al gioco d'azzardo.
Eh sì, anche se vogliono fare tante cose e togliersi dei soldi sicuri lo vedo improbabile.
-
@gardo Ho letto anche che vorrebbero inserire una cifra massima di euro da poter scommettere annualmente, questo sarebbe un problema
-
Ricordiamo che tra il dire e il fare ne passa, e quando ci sono soldi in ballo tutto si complica.
PS ma poi vogliamo dirlo o no? NinjaBet è pioniere dell'unico vero reddito di cittadinanza!
-
ragazzi ma siamo in Italia, state tranquilli
-
@davide ho giocato in punta/punta x la qualificante di Betstars ed un altro punta/punta per pulire i depositi di Scommettendo e nelle due operazioni ho usato marathonbet nei due mercati in forma opposta..cioè: in una ho giocato l'over e nell'altra l'under sempre sul 2.5.Può dare fastidio al book di Marathon? Non vorrei che mi abbassano le puntate, perché è un book con buone quote
-
@bobo se non usi i bonus, con i tuoi soldi puoi fare le puntate che vuoi. Marathon bet non ha bonus, e quindi non ha motivo di limitarti. Potrebbe limitare gli importi scommettibili in futuro, ma dubito fortemente lo facciano per questa cosa
-
@davide meglio così...grazie mille
-
Grazie Germania, grazie Brasile. Voi si che sapete come non farmi prendere bonus
-
@notturno ahah e posso aggiungere grazie Neymar
-
@notturno pure io ho su 2 promo entrambe col Brasile...ma vedo che le altre big non sono messe meglio, solo la Francia ha vinto, le altre flop...chissà se i book mettendo tante promo "vinci x per ogni vittoria" non avessero previsto i flop delle big
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet