NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 .... anchela Juve ci aveva sperato... Se vai a vedere.... giocano arroccati in difesa, poi quando capita magari al 90' dopo che gli altri hanno fatto 30 tiri.... ne fanno uno segnano... mi dispiace solo che non ho messo 1 euro all 80' sul pareggio. ma stavo seguendo real -Chelsea .
-
Dato che non ho trovato niente provo a chiedere ma ci stanno altri book con le stesse quote di planetwin?
-
@ninrot plexbet ha alcuni mercati simili , ma non esiste nessun altro sito lento come planetwin ad aggiornarle
-
@caccione ok grazie in effetti e veramente lento planetwin. non che sia importante ma hai cambiato tu la targhetta?
-
@ninrot sì volevo cambiar colore :p
-
@caccione eppure ultimamente ho notato che sono più veloci ad aggiornarle o a toglierle proprio
-
segnalo la promo ricarica su goldbet
-
@eziolino non è ancora attiva, dalle 11
-
@yanuza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino non è ancora attiva, dalle 11
si si,lo so
-
Qualcuno che ha avuto PN negativa settimana scorsa su snai, ha ricevuto i free spin "mercoledí tutto tuo" questa settimana?
-
@dany-tangle io ho ricevuto il bonus casinò
-
@dany-tangle Si, io li ho ricevuti ieri
-
Per bancare il risultato esatto "4-3" di una partita su betfair devo bancare su "qualsiasi altro risultato a favore della squadra di casa"
-
@j_cheme non succederà mai, ma occhio che in quel modo se per assurdo il match finisse con "qualsiasi altro risultato a favore della squadra di casa" che non fosse 4-3 finiresti cornuto e mazziato
-
@byron ma anche 4-1 4-2
-
@caccione avevo scritto un po' alla veloce, era per fargli un esempio...
L'ho riscritto in modo più esplicito -
@19DANY98 , @spiabet365 Se posso chiedere, avete giocato su Snai o sul suo omologo Big?
-
@dany-tangle Personalmente ho giocato solo su Snai
-
@dany-tangle io ho giocato su snai, se hai giocato su big sarà quello il motivo.
-
Si credo proprio che sia quello il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet